Un video per presentare la nuova immagine e raccontare in grande stile, attraverso i frame, le news. Austrian Airlines, già conosciutissima compagnia principale dell’Austria, si pone un obiettivo sin da subito: far volare i clienti con il sorriso e fare in modo che il loro viaggio inizi al meglio non appena si siedono sulla poltrona dei suoi aerei. Il racconto delle proposte a bordo e le testimonianze di chi ha provato i nuovi servizi sono affidati non solo ai classici passeggeri, ma soprattutto a due icone locali che sono il soprano Anna Netrebko e il campione olimpionico di discesa libera Matthias Mayer. Due vere leggende nazionali. L’occasione è quella di scoprire l’Austria o di proseguire oltre, quel che conta è che oltre alle periodiche e vantaggiose offerte Austrian Airlines, il gruppo dei cieli famoso in tutto il mondo, oggi ha ancora di più da offrire e il volo diventa una esperienza tra comfort e relax, coccolati da hostess e stewart che accontenteranno ogni richiesta del passeggero. Per lanciare tutte le novità è in corso una grande campagna pubblicitaria con tanto di spot tv e testmonianze di chi ha scoperto che Austrian Airlines ha studiato a lungo ogni dettaglio per distinguersi, oltre che per sicurezza, proprio per i servizi e le proposte durante la tratta.
La stessa cantante lirica Anna Netrebko, ha parlato della sua felice esperienza con Austrian Airlines che utilizza costantemente per i suoi spostamenti di lavoro e di vacanza. Conosceva l’affidabilità del brand, ma solo dopo averlo provato costantemente è certa di poterlo consigliare a tutti ed è felice di far parte della nuova campagna. Ha persino detto che considera Austrian Airlines quasi una “seconda casa durante i viaggi”. La pubblicità passa ovviamente anche dai canali online, puntando su Facebook e Youtube, ma non solo. Verrà monitorata al cinema e attraverso la stampa, così come sui canali digitali e sul sito myaustrian.com.
Quattro fondamentalmente i Paesi protagonisti del rilancio di immagine e sono Austria , Germania , Italia e Svizzera. Un investimento notevole che solo nel 2013 ha toccato i 90 milioni di euro, ma tutti devono essere informati sul fatto che si può risparmiare e scegliere il meglio, senza rischiare di arrivare sfatti e stravolti da un viaggio scomodo, senza servizi a bordo, con pasti discutibili e con compagnie che non hanno dietro una storia di affidabilità assoluta. Visto che oggi viaggiano tutti, il miglior regalo per un potenziale turista è la possibilità di scegliere il meglio e trasformare le ferie in un momento indimenticabile dal volo in poi.
Post Sponsorizzato da Austrian Airlines