E’ capitato a tutti di sentire coniugi litigare, anche per le cose più disparate e assurde. Tra l’elenco dei motivi più comuni e insoliti alla base di un battibecco, oggi dovete aggiungerne uno nuovo: chi usa la macchina per andare a lavoro.
Protagonisti di questo accesissimo dibattito sono il marito e la moglie dello spot Toyota Rav4. Sembra una giornata come tante altre, suona la sveglia e la donna si alza per prima corre a fare la doccia e…rimane fulminata perché la dolce metà ha messo l’asciugacapelli nella doccia! L’umo soddisfatto si alza, apre la finestra e…rimane col collo incastrato perché si rompe il sali scendi dell’imposta e a momenti si rompe l’osso del collo!
Pensate sia finita qui? Niente affatto! A questa serie di trappole mortali seguono: un lanciafiamme, una palla da bowling in testa, una caduta rovinosa dalle scale e..l’esplosione della casa!
Ebbene si la dolce coppiettina vuole emulare la guerra dei Roses. Il motivo? Riuscire a prendere per primo le chiavi della nuovissima Toyota Rav4 ed usarla per andare al lavoro. Si, l’oggetto del desiderio è un’auto!
Se pensate che il maritino abbia fatto fuori la moglie, vi sbagliate. la donna non demorde e ustionata e fulminata rimane attaccata al tettuccio della macchina mentre l’uomo ignaro guida sereno e vittorioso. Vivranno mai felici e contenti (ma soprattutto vivi)?