Forse questa è la pubblicità meno fine che sarà trattata in questa rubrica, ma quando si tratta di far ridere si può anche trascurare questo particolare. Si perché oggi parleremo di American Standard, una ditta americana che produce tutti i tipi di accessori per il bagno comprese le tavolette del wc!
Una semplice pubblicità dove venivano fatti vedere quando erano belli i loro prodotti non avrebbe di certo avuto lo stesso impatto di quella che poi è stata realmente realizzata.
Per togliervi ogni curiosità troverete in fondo il video di questo spot, ma prima una breve descrizione. E’ mattino, una giovane donna viene svegliata da un uomo con cui non ha nessun legame se non quello di averci passato una bella serata. Lui deve andare al lavoro, ma lascia a lei tutto il tempo di prepararsi raccomandandole di lasciare il suo numero quando se ne sarebbe andata.
La protagonista dello spot allora va in bagno si lava e si veste, ma a un certo punto…ha uno stimolo! Usa così il wc del ragazzo, ma quando arriva il momento di tirare l’acqua, questa continua a uscire e rischia di inondare il bagno e di far uscire tutto. Così lo chiude con la tavoletta, usa lo sturalavandino per far scendere l’acqua rimasta e raccoglie i propri bisogni in un sacchetto.
Sta per andarsene, ma prima lascia il suo numero al ragazzo. Esce di casa e una volta chiusa la porta si ricorda di aver lasciato il sacchetto con gli escrementi in cucina vicino al bigliettino col suo numero. Cerca allora in tutti i modi di aprire la porta, peccato che sia di quelle che non si aprono dall’esterno! Una magra figura per la donna se pensiamo a quando lui rincaserà e si ritroverà una sorpresa del genere!
La morale qual è? Puoi sempre fidarti dei prodotti American Standard…in qualsiasi momento!