Tutti per bruno. E’ stato comunicato che Tutti per Bruno, la serie comedy – poliziesca, di cui vi avevamo già parlato in occasione della presentazione al Romafictionfest 2009, andrà in onda già a partire dall’8 gennaio per sei venerdì (le puntate sono 12 da 50 minuti l’una).
Lo slogan della fiction con Claudio Amendola (di cui potete vedere il promo qua sopra) recita:
Dimenticatevi tutte le serie poliziesche che avete visto finora, perché ci troviamo di fronte a un terzetto di poliziotti scombinati e per nulla dotati del benché minimo intuito investigativo.
Matricole e Meteore. Il programma andato in onda fino al 2003, tornerà da gennaio, forse di venerdì, condotto, salvo sorprese dell’ultima ora da Enrico Papi. Di sicuro ci sarà Cristina D’Avena, in veste di inviata. La cantante più amata dei bambini l’ha rivelato durante la puntata di Verissimo (video qua sotto):
Io sono un’inviata, una Principessa che cerca il Principe Azzuro… A parte il fatto che ho questo vestito bellissimo, proprio da Principessa vera, e arrivo ovunque! (“Andrai a casa dei personaggi” chiede Silvia Toffanin) A casa, si suonerò i campanelli… Io devo cercare il Principe Azzurro che deve essere bellissimo, fantastico…. Altro che Meteore!
Un’altra novità relativa al programma è il casting di Saranno Matricole: la trasmissione cerca aspiranti show girl dai 18 ai 30 anni, che sappiano ballare, essere spigliate, simpatiche e belle (Se volete provarci, cliccate QUI).