Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare, film scritti e diretti da Federico Moccia, potrebbero avere un seguito televisivo: Marco Belardi della Lotus Production starebbe lavorando alla fiction per Mediaset. Nel progetto, che potrebbe essere realizzato già per il prossimo autunno, dovrebbe esserci Raoul Bova nei panni del protagonista Alex (ruolo già coperto nei film). Ancora sconosciuta l’attrice che interpreterà Niki (che nei film aveva il volto di Michela Quattrociocche), mentre Moccia ci sarà, ma solo in qualità di soggettista. (fonte Tv Sorrisi e Canzoni)
Daniele Battaglia avrebbe dovuto affiancare Belen Rodriguez alla conduzione del programma di Raidue Stiamo tutti bene, ma pare che la showgirl non abbia voluto. Risultato: il vincitore della settima edizione de L’isola dei famosi ci sarà, ma in qualità di ospite fisso (pare sia bravissimo a fare l’imitatore). (fonte Tv Sorrisi e canzoni)
Il preserale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso dal 7 giugno fino a luglio, non si chiamerà Aperitivo Cinque, bensì A gentile richiesta: il programma, ancora in fase di realizzazione, avrà l’obiettivo di intrattenere, durante i mondiali, quel pubblico meno interessato al calcio (fonte Tvblog).
E udite udite, Barbara 5 cercherà anche di risolvere le situazioni come una Robin Hood in gonnella con il nuovo programma
Già mi immagino le storie che scriveranno gli autori: gay/outing, corna, usurai, prepotenze, il tutto domato dalla nota insensibilità della conduttrice, più attenta ai suoi tacchi che a chi intervista.