Sanremo 2011. Leggo prova a dare i nomi del prossimo Festival: i confermati arcinoti Roberto Vecchioni e Franco Battiato (che accompagnerà Luca Madonia) e l’ultima ufficializzata Anna Oxa (che presenterà in gara un brano rock mentre per la serata dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia proporrà una versione internazionale di ‘O sole mio) dovrebbero essere affiancati da Al Bano, Emma Marrone, Nathalie Giannitrapani, Davide Mogavero, Giusy Ferreri, Nina Zilli, Giorgia, Niccolò Fabi, Max Pezzali, Michele Zarrillo e uno tra Paola & Chiara, Alessandra Amoroso e Lola Ponce.
Mario Giuliacci. Il colonnello metereologo ex Tg5 secondo Tv Sorrisi e Canzoni potrebbe approdare a La7. Lui non si sbilancia e al settimanale dice solamente:
Ho quasi la certezza, diciamo al%, che entro gennaio rientrerò in una importante tv nazionale. Mediaset mi ha cacciato per le mie esternazioni e neanch’io voglio rientrarci. Non posso dire di più.
Kalispéra. Alfonso Signorini ha arruolato per il suo programma in seconda serata, al via mercoledì 15 dicembre, ambientato in una casa: Gabriele Parpiglia e Ana Laura Ribas in veste di inviati, Elena Santarelli in quelli della sua coinqulinina e Margherita Antonelli nel ruolo della governante (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).
Saturday Night Live. Il cast della terza edizione della versione italiana dello show americano sarà formato tra gli altri da Elenoire Casalegno, Ainett Stephens, Walter Nudo, Stefano Chiodaroli, Tommy Vee, Raffaella Fico, Andrea Perroni e Michela Coppa.
davide bravissimo