E’ ufficiale: Sabina Guzzanti ha firmato un contratto con La7. Il comunicato stampa ufficiale della rete Telecom Italia Media lo annuncia specificando come sarà impiegata, in un programma in prima serata:
Si rafforza ulteriormente la squadra di La7, la rete di Telecom Italia Media, grazie all’ingresso di un’altra grande professionista. Nella primavera del 2012, Sabina Guzzanti sarà protagonista del prime time del mercoledì, con un nuovo programma di attualità e satira.
Poco dopo il rilascio della nota ufficiale, l’attrice ha voluto commentare la notizia sul suo blog scrivendo un post, intitolato Un due tre stella, in cui rivela che La7 avrebbe ingaggiato il suo fratello illegittimo:
ed ecco la bella notizia che da diverse settimane vado annunciando senza darla mai. intoppi ritardi, ma ora è ufficiale. reggetevi forte: esiste un quarto fratello guzzanti comico illegittimo che fa ancora più ridere degli altri 3! né maschio né femmina un genio ancora più genio. questa creatura si è ora decisa a dare il suo contributo e a vincere la sua riservatezza che ce lo aveva finora tenuta/o nascosto/a.il quarto elemento, che ancora non compare nemmeno su wikipedia, prima di decidersi al debutto si era dedicato/a alla tipografia/o. i fratelli più noti avevano sempre rispettato il suo silenzio o forse come sostengono i più maliziosi è subentrata una rivalità. ma quando lo/a potremo conoscere? ebbene questo quarto guzzanti ha appena firmato un contratto con la7 l’emittente televisiva prima di fare questo passo ha richiesto una sofisticatissima verifica del dna di cui i nostri commissariati erano sprovvisti (neutrini). il test pertanto è stato effettuato negli stati uniti. poi verificata in germania la guzzantità dell’individuo, la7 ha preteso che l’artista si impegnasse ad assumere posizioni controcorrente, nel timore che quest’ultimo si potesse assopire nella pax montiana. queste le ragioni fondamentali della lunghezza della trattativa durata più di sette mesi. la messa in onda che consentirà a tutti di conoscere questo nuovo volto della comicità è prevista per marzo. primi di marzo. o metà marzo.
Photo Credits | Getty Images