Ciack si canta tornerà in onda il 19 febbraio, ma con una conduttrice differente: nel programma in cui si sfidano i videoclip di canzoni del passato non ci sarà più alla guida Eleonora Daniele, bensì Mara Venier.
Diva e donna, il settimanale diretto da Silvana Giacobini, che dà la notizia, conferma che la formula sarà invariata, mentre, tra ai giudici della scorsa edizione, Michele Cucuzza, Lamberto Sposini e Massimo Giletti, si aggiungerà Pupo.
Fiammetta Cicogna potrebbe presentare un programma tutto suo su Italia 1: all’attuale pianista del Chiambretti Night, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, il direttore di rete Luca Tiraboschi sarebbe pronto a consegnarle, in coabitazione con Raz Degan, la conduzione di Doc 1, un programma basato su reportage e documentari sugli animali e sulla natura.
Gerry Scotti dovrebbe condurre a dicembre un nuovo game show intitolato provvisoriamente La stangata: secondo Tvblog il programma, prodotto da Europroduzione ed Endemol Italia, sostituirebbe per temporaneamente Chi vuol essere milionario.