Paola Perego. La conduttrice, secondo Maurizio Caverzan de Il giornale, dovrebbe condurre Guinness, la versione riveduta e corretta de Lo show dei record di Barbara D’Urso (troppo impegnata per poter seguire anche questa trasmissione). Il programma dovrebbe andare in onda a partire da fine marzo su Canale 5 per un totale di otto puntate.
Roberta Giarrusso. Secondo Diva e Donna non sarà Belen Rodriguez a fare da spalla a Francesco Facchinetti ne Il più grande italiano di tutti i tempi, ma la ballerina e attrice Roberta Giarrusso.
Sanremo 2010. Secondo Mario Luzzatto Fegiz de Il Corriere della sera la canzone affidata a Emanuele Filiberto è stata cassata da Gianmarco Mazzi. Non ci sarà nemmeno Anna Oxa, mentre torna in gioco Alessandra Amoroso, dopo un intervento di Maria De Filippi e circolano i nomi di Giusy Ferreri, Karima Ammar, Irene Fornaciari con i Nomadi, Asia Argento con Roberto Kunstler, Toto Cutugno, Al Bano, Mietta e Drupi.
Max Giusti. Sembra sia confermata la notizia che il conduttore di Affari tuoi a fine marzo presenterà, in prima serata su Raiuno, Tonight is the night, uno show di Ballandi.
Pino Insegno. Secondo Dagospia il doppiatore e presentatore, appena rientrato in Rai, potrebbe soffiare ad Eleonora Daniele, il posto alla guida della seconda edizione di Ciak si canta.
noooooooooooooo
la grande oxa assente..allora sarà un festival noioso