L’autunno di Raiuno è ancora in alto mare, non tanto per i programmi che, tra molte riconferme e gradite novità, sembrano già essere stati scelti, quanto per i conduttori, spostati come pedine degli scacchi da una trasmissione all’altra.
Se fino a settimana scorsa a tenere banco era il nodo La prova del cuoco (che ancora non si è risolto, anche se vede favorita Antonella Clerici su Elisa Isoardi), in questi giorni su i giornali si è scatenato il toto conduttore de La vita in diretta.
Su Oggi si legge che, a presentare il programma pomeridiano, nonostante gli ascolti che l’hanno sempre visto battere la concorrenza, non sarà più Lamberto Sposini ma il duo formato dal rientrante Michele Cucuzza e l’ex signora della domenica Mara Venier.
Il nome della Venier, che in autunno dovrebbe essere in video anche in prima serata con un programma ideato e presentato da Emanuele Filiberto, viene associato a La vita in diretta anche dal settimanale Chi che, di contro, non parla di Cucuzza.
Ribadisco l’apertura del post: l’autunno di Raiuno è ancora in alto mare. Forse in Rai il motto:”Squadra che vince non si cambia” non ha valore.
non toccate SPOSINI alla vita in diretta .lo vedo tutti i giorni mi piace il suo modo di condurre la trasmissione. per carita’ non mettete la venier ….non la guardero’ piu’. una signora che paga il canone …..saluti
La Venier di nuovo a RAI UNO? Per carità! L’ex Direttore Del Noce aveva fatto bene ad allontanarla ed ora la si vuole richiamare al posto addirittura di Sposini. Ma scherziamo? Alla fine non pagheremo più il canone se i nostri soldi dovranno andare nelle tasche di chi non sa fare nulla.
Penso che nella nuova stagione rai a condurre la vita in diretta debba essere Michele Cucuzza, ma non la Venier e da Sposini.
Io penso che una professionista come Mara meriti molto di più che stare “affianco” a uno Sposini qualunque…..
DATELEVOCE!!!!!!!!!!!
PS: Questo è il mio pensiero.
PS del PS: e pago BEN 3 canoni RAI io! Attività compresa.
(I sigg. che leggono la mail, ma non la pubblicano ( così dichiarano) riconoscono il mittente.
Grazie a tutti.