Home » Gli invincibili di Berry su Italia 1, Focus Tv forse alla Granbassi, Morgan su Deejay Tv

Gli invincibili di Berry su Italia 1, Focus Tv forse alla Granbassi, Morgan su Deejay Tv

Foto: AP/LaPresse

Le sei puntate di Focus Tv, il magazine di divulgazione scientifica, mode e tecnologia in onda a dicembre su Italia 1, potrebbero essere presentate da Margherita Granbassi anziché da Federica Pellegrini. Tutto è legato al cachet. (fonte Il Giornale)

Marco Berry torna a condurre un programma su Italia 1: a dicembre vedremo il numero zero de Gli invincibili, storie di persone che hanno superato prove difficili rinascendo a nuova vita. La scenografia, un grande diamante dal quale usciranno gli intervistati, è realizzata da Rosi Sabella moglie di Luca Tiraboschi. (fonte Il Giornale)

Morgan realizzerà e condurrà un programma per Deejay Tv che andrà in onda dal 17 novembre, ancora senza titolo, che parlerà e farà musica con presenza in studio di musicisti italiani. L’emittente in una nota commenta:

Il palinsesto di Deejay Tv rafforza così la propria vocazione di tv di intrattenimento portando al fianco dei grandi speaker della radio un personaggio geniale: musicista, artista e show man.

3 commenti su “Gli invincibili di Berry su Italia 1, Focus Tv forse alla Granbassi, Morgan su Deejay Tv”

  1. Berry sei un grande e anche i tuoi ospiti!…Mi avete dato molta forza,perchè ho problemi di salute e non volevo piu’ combattere. Avevo smesso di guardare la tv perchè ci sono programmi che per me sono spazzatura..lo so sono brutale,ma è quello che penso. Io salvo Berry e i Documentari,per il resto non mi piace nulla, ma parlo per tutti i canali CHE SIA BEN CHIARO!!!…Ciao Berry!!!

    Rispondi
  2. ciao berry sono elena ho 10 anni e amo tantissimo tutti gli animali, ho un motto che dice: dove c’è un animale in pericolo io sono pronta. Da poco io, la mia mamma e mia sorella maggiore abbiamo salvato una gattina piccola piccola e l’abbiamo allattata con il latte artificiale anche durante la notte. Adesso l’abbiamo data ad un’amica che ne ha cura. Mi piacerebbe tantissimo partecipare al tuo programma per fare qualcosa di concreto per i nostri amici animali, specialmente quelli in difficoltà. Aspetto tue notizie e ti saluto ciao da elena

    Rispondi

Lascia un commento