Alessandro Cecchi Paone. Il noto giornalista e divulgatore scientifico si è aggiunto al cast di Mistero, la trasmissione condotta da Raz Degan. Il suo debutto (dovrà vedersela con possibili fantasmi presenti all’interno del sito di Veio), è fissato per questa sera.
Massimo Giletti. Il conduttore ha rivelato a Diva e donna che potrebbe abbandonare L’Arena:
E’ venuto il momento di lasciare l’Arena, meglio farlo quando si vince. Quest’anno sarà di svolta: sette anni a L’Arena me li sento addosso tutti e sono tanti, un programma a cui all’inizio credeva soltanto Del Noce e che oggi, grazie a Mazza, è diventato fortissimo, con una media di quattro milioni e mezzo di telespettatori. Sono stati anni di successo, per fortuna. Nella domenica di Canale 5 si sono avvicendate grandi protagoniste dalle diverse caratteristiche, come la De Fiilppi, la Perego e la D’urso, avendo a disposizione mezzi notevoli, ben maggiori dei nostri. Però siamo stati sempre noi a vincere. E’ un successo di tutto un gruppo di lavoro, unito da anni, e credo che il nostro vero segreto sia l’umiltà, che significa non dare mai nulla per scontato, ma anche lavorare sodo e con passione, senza curarsi degli altri, criticando o guardando ciò che fanno loro.
G Day. Si chiamerà così il programma condotto da Geppi Cucciari a partire da lunedì 28 febbraio su La7: la comica sarda dal lunedì al venerdì alle 19.40 sarà in diretta per 20 minuti da Milano, per parlare di attualità, possibilmente con un ospite politico, e dare la parola ai telespettatori che potranno intervenire per raccontare quanto il loro pensiero sia coerente con lo stile di vita che conducono (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni).
Maurizio Costanzo Talk. Ad affiancare Maurizio Costanzo nella sua nuova esperienza su Raidue ci saranno Pierluigi Diaco (autore del nuovo programma insieme a Luisella Testa, Enrico Vaime e lo stesso Maurizio Costanzo) e Ingrid Muccitelli, compagna del direttore generale della Rai Mauro Masi. (fonte TvBlog)
scusate potete dirmi se i minori possono assistere alla trasmissione come pubblico?