Flavio Insinna lascia la Rai per andare a Mediaset a condurre La Corrida, lo storico programma di Canale 5 che dovrebbe essere inserito nei palinsesti primaverili della rete: in questi giorni Insinna ha incontrato Marina Donato (produttrice del programma e moglie di Corrado) e i dirigenti del Biscione per definire tutti i dettagli del contratto. Le parti, in realtà, parlano solo di contatti e di nessun accordo, ma a quanto pare manca solo l’ufficialità. Insinna per Mediaset, tra l’altro, reciterebbe anche in una fiction dai contenuti top secret. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)
Vanessa Incontrada, che pochi giorni fa ha annunciato di aver detto addio a Zelig, in realtà sarebbe stata congedata da Gino & Michele con una semplice telefonata. Al suo posto i creatori dello show di Canale 5 starebbero pensando di scegliere una tra Geppi Cucciari e Paola Cortellesi, ma la seconda accetterebbe solo per un ruolo pari a quello di Claudio Bisio. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)
Fiction Italiana. Nella serie di Non smettere di sognare al posto della Mastronardi ci sarà Katy Saunders; Vanessa Hassler farà parte del cast de La figlia del capitano; il 5 luglio riprenderà, con Flavio Montrucchio e Irene Ferri protagonisti, La nuova squadra. (Fonte Cinemotore)