Home » Festival di Sanremo 2009, tra Scorie, la Silvstedt e le Proposte 2009

Festival di Sanremo 2009, tra Scorie, la Silvstedt e le Proposte 2009

I primi nomi ufficiali dei cantanti del Festival di Sanremo 2009 arrivano da SanremoLab: Arisa (Rosalba Pippa) e Simona Molinari, hanno vinto il concorso e dunque saranno due delle otto Proposte 2009.

Arisa, ventisei anni, di Genova, ha alle spalle il Cet di Mogol si è presentata con la canzone Sincerità, mentre Simona Molinari, venticinque anni di L’Aquila, che ha già collaborato con Giò di Tonno e ha una voce Jazz e R’n’B, si è esibita con il brano Egocentrica.

Sul fronte BIG, circolano voci che vogliono Zucchero accompagnare sua figlia Irene, Gigi D’Alessio il cognato e Pino Daniele un ex concorrente di X Factor. Con tutto rispetto: speriamo che le voci rimangano tali. Si parla anche di Lucio Dalla e Claudio Lippi.

Torniamo a parlare dell’organizzazione: mentre Bonolis preannuncia un’edizione “Bellissima, meravigliosa, fantastica, eccezionale, eccellente, calda, giovane e contemporanea”, Nicola Savino sarebbe riuscito ad ottenere che il suo Scorie, su Raidue, sia una sorta di DopoFestival.

Concludiamo con i sogni di Victoria Silvstedt e Max Giusti: entrambi vorrebbero partecipare a Sanremo, la prima quest’anno come valletta, il secondo in futuro come conduttore.

5 commenti su “Festival di Sanremo 2009, tra Scorie, la Silvstedt e le Proposte 2009”

  1. Tutti in rete parlano di Giuseppe Giacobazzi come padrino a Sanremo che accompagnera un duo presentato da una indipendente.
    Sicuramente meglio Giacobazzi di Zelig che Zucchero che porta la Figlia , classica buffonata Italiana, o lucio dalla che porterebbe una ultra sessantenne….
    Speriamo che la Rai ragioni e capisca che non si possono far compatire…
    vai Giacobazzi una ventata di umorismo su un festival che non fa divertire.

    Rispondi

Lascia un commento