Home » Elisa Isoadi e Veronica Maya, i loro programmi sono stati cancellati preventivamente

Elisa Isoadi e Veronica Maya, i loro programmi sono stati cancellati preventivamente

Mentre a Caterina Balivo sembra andare tutto divinamente bene, vista la sicura conduzione di Miss Italia nel mondo a giugno e la quasi sicura promozione a Domenica In da settembre al posto di Lorena Bianchetti (prossimamente su Raidue), ci sono altre due Del Noce Angels a cui non va così bene: Veronica Maya e Elisa Isoardi.

Secondo quanto riportato da Libero Quotidiano le due giovani conduttrici, lanciate da Fabrizio Del Noce, avrebbero perso le già programmate prime serate su Raiuno, perché cancellate: Veronica Maya, che paga il disastro di Incredibile!, dovrebbe rinunciare a Un amore così grande, lo show in quattro puntate dedicato alla musica classica, mentre Elisa Isoardi, che ben sta facendo con La prova del cuoco, soffiata ad Antonella Clerici, molto probabilmente perderà la possibilità di riproporre Parenti serpenti.

I programmi che sono stati cancellati, ma che secondo me potrebbero essere solo rinviati di qualche mese, magari proposti in estate inoltrata, dovevano partire subito dopo I sogni son desideri (sempre della Balivo!) e I Raccomandati, ma non sarà così.

Se Del Noce ha paura di altri flop, come mai ha pensato solo ora di rinunciare a due programmi su cui inizialmente aveva dimostrato di voler credere?

3 commenti su “Elisa Isoadi e Veronica Maya, i loro programmi sono stati cancellati preventivamente”

  1. mi auguro che Del Noce e le sue amichette vadano via dalla rai ,visto che paghiamo il canone mi sembra giusto rispettare il volere degli utenti. Rivogliamo Antonella Clerici alla Prova del Cuoco e al Treno dei Desideri. Antonella sei davvero una grande professionista e gli ascolti ti premiano. un abbraccio.

    Rispondi
  2. Elisa Isoardi, oltre ad essere una bellissima ragazza, è una brava professionista che viene penalizzata proprio perchè non gode di quelle protezioni che invidiosi e disinformati le attribuiscono. Merita un trattamento molto migliore di quanto la dirigenza Rai le sta riservando in questi giorni.

    Rispondi

Lascia un commento