Mi manda Raitre, storico programma di Raitre prima condotto da Piero Marrazzo, poi da Andrea Vianello, tornerà in onda dal 29 aprile, ma a condurlo non ci sarà Maria Luisa Busi, che si dedicherà ai documentari, bensì Edoardo Camurri, trentaseienne giornalista, con trascorsi al Foglio, a Vanity Fair, a Omnibus e a Radiotre. A rivelarlo è Marco Castoro per Italia Oggi.
Carlo Conti nella primavera prossima condurrà su Raiuno un nuovo programma in quattro puntate (una sorta di Musichiere), prodotto da Endemol Italia, incentrato sulla musica: i concorrenti vip dovranno destreggiarsi tra note e canzoni (fonte Marco Castoro Italia Oggi)
Secondo TvBlog Raiuno a maggio dovrebbe mandare in onda Me lo dicono tutti, versione riveduta e corretta di Una giornata particolare condotto da Milly Carlucci. Il programma di quattro puntate, sarà prodotto da Magnolia, presentato da Pino Insegno e si firà al formato I get that a lot.
Secondo Davide Maggio Fiammetta Cicogna dovrebbe essere stata scelta come conduttrice del docu-reality Tamarri on the Road.