Su Sky Uno a settembre tornerà in video, dopo un lungo esilio volontario (o meno) dalla televisione, Corrado Guzzanti. (fonte La Repubblica)
Già da giugno luglio 2010, il comico dovrebbe apparire sul palinsesto di Sky Uno, in un programma civetta che avverte l’arrivo in autunno del suo nuovo show.
Guzzanti, riguardo la trasmissione e la sua messa in onda, ha soltanto detto:
Sto lavorando. No comment, per ora
A quanto pare le trattative ta Sky e lo showman sono già a buon punto, tanto che gli avvocati di Guzzanti stanno già lavorando per definire clausole e postile legate al contratto, che prevede un compenso molto cospicuo.
Dopo Fiorello, dunque, ad appassionare il pubblico di Sky ci sarà Guzzanti: le aspettative della rete sono tante e lo si capisce dalle voci che trapelano dall’ambiente:
Dopo le performance del Fiorello showman, sarà il genio di Guzzanti a illuminare l’autunno di Sky
Per ora il giorno della settimana della messa in onda è sconosciuto, come conferma Sky:
È presto per dirlo. Ma di sicuro non si tratterà soltanto di una prima serata televisiva, Corrado Guzzanti potrebbe avere diverse fasce orarie a disposizione, finestre a piacimento su SkyUno: dipende tutto dalla sua creatività. La tv satellitare non mira a un unico passaggio settimanale come le tv generaliste. Come si è potuto vedere con Fiorello, senza l’ansia e i condizionamenti dell’Auditel, a Sky importanti personaggi televisivi (ultimo Lucio Dalla) possono dare il meglio, vengono messi in condizione di sperimentare davvero
Insomma, Guzzanti nel suo show non mancherà di farci ridere e riflettere, con la sua ironia, il suo disappunto per la politica italiana, le sue imitazioni e le sue goliardiche fiction stile Fascisti su Marte.
Il grande artista tornerà a farci ridere su Sky Uno, la rete che oramai sì è dimostrata paladina dei Show Man, comici e artisti Italiani, portando sul palco il grande Fiorello e prossimamente anche il fantastico Corrado Guzzanti.