Home » Colorado: Nicola Savino e Rossella Brescia via? Smentisce la produzione

Colorado: Nicola Savino e Rossella Brescia via? Smentisce la produzione

Foto: AP/LaPresse

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana la conduzione di Colorado, il fortunato programma comico di Italia 1 potrebbe passare in mano a Paolo Ruffini e Paola Barale. Via dunque Nicola Savino e Rossella Brescia. Scrive il settimanale:

Nonostante i buoni ascolti di Colorado, il conduttore Nicola Savino ha scoperto proprio in questi giorni, con estremo stupore, di essere stato rimosso dalla guida del programma comico di Italia 1 che fino allo scorso novembre, ha condotto in coppia con Rossella Brescia. Al suo posto è stato contattato l’attore toscano Paolo Ruffini … furiosa la reazione di Savino: in lacrime, il conduttore si è sfogato con gli alti dirigenti Mediaset che sempre gli hanno accordato stima e fiducia. Ma la decisione, irrevocabile, è stata presa dal produttore della Colorado Film Maurizio Totti. Incerta la posizione di Rossella Brescia. Se non dovesse trovare l’accordo Paola Barale è pronta a sostituirla.

La produzione di Colorado ha già smentito la notizia attraverso un comunicato stampa che recita così:

Sull’indiscrezioni della conduzione di Colorado non è stata assunta alcuna decisione in merito.

In merito alle indiscrezioni riportate dal nuovo numero di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola domani, comunichiamo che non è stata assunta alcuna decisione in merito alla conduzione della prossima edizione di Colorado. Il programma andrà in onda nel prossimo autunno, quindi va da sé che avrebbe poco senso parlarne oggi.

Nicola Savino, contattato da Affaritaliani.it, dice:

Non ne so nulla. So solo che ho un rapporto proficuo con Mediaset e che, nel caso l’indiscrezione risultasse vera, non avrei nulla da rimproverarmi. Gli ascolti di Colorado sono ottimi. Il mio contratto scade a dicembre, vedremo…

70 commenti su “Colorado: Nicola Savino e Rossella Brescia via? Smentisce la produzione”

  1. c’è qualcunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    Rispondi

Lascia un commento