Casa Signorini. L’Alfonso Signorini Show in salsa televisiva dovrebbe andare in onda a breve su Canale 5 (a metà dicembre il martedì per quattro settimane, ma potrebbe allungarsi). A confermarlo è il direttore di Chi e Tv Sorrisi e canzoni in diretta su Qui Mediaset: (fonte Libero)
Ho molta voglia di farlo, finora sono sempre stato un po’ dietro le quinte, ho sempre magari parlato come opinionista, ma è la prima volta che mi metto in gioco in prima persona, non ho mai fatto vedere quali sono le mie potenzialità … Non mancheranno mai la curiosità, l’allegria, l’ottimismo, quell’energia che c’è al mattino nel mio programma radiofonico.
Sanremo 2011. Secondo Panorama Lady Gaga parteciperà in veste di ospite al Festival. Gli organizzatori, che hanno a disposizione un milione e mezzo di euro per gli ospiti, hanno chiuso con la cantante intorno ai 150/200mila euro. Gianmarco Mazzi ha però già smentito la notizia (“La notizie è destituita di qualsiasi fondamento. Lady Gaga, infatti, terrà un concerto ad Atlantic City il 19 febbraio”).
Due. Elisa e i Negramaro dovrebbero essere i prossimi artisti che duetteranno insieme nella trasmissione di Raidue, che andrà in onda a dicembre in prima serata (quattro appuntamenti di cui due forse a gennaio). La location scelta per le registrazioni del programma dovrebbe essere Verona, ma non è escluso che uno degli appuntamenti sia realizzato a Roma. (fonte Agi)
Emanuele Filiberto ha rinunciato a partecipare a Domenica In … Onda: Ricky Palazzolo, manager del principe ha detto:
Eravamo d’accordo su quasi tutto sia con la Rai che con Lorella Cuccarini e ringrazio entrambi per aver pensato a Emanuele per un programma così storico e prestigioso come Domenica In. Chiaramente c’erano alcune difficoltà derivanti dal fatto che Emanuele Filiberto sarebbe entrato in un programma in corsa. Avevamo un’idea molto particolare e mai vista in tv per uno spazio del programma. Emanuele ci teneva molto ma non ci sono state le condizioni e i tempi per metterla in piedi. Per questo abbiamo preferito concentrarci su un altro progetto che partirà a breve.