Victoria Cabello e Maria Luisa Busi potrebbero presto vedere chiusi i loro Victor Victoria e Articolotre: Marco Castoro rivela che La7 e Raitre starebbero seriamente pensando di sospendere i due programmi.
Raitre non sarebbe contento del 4% di share di Articolotre, tanto che starebbe cercando soluzioni alternative per migliorare la situazione del venerdì sera come riproporre il collaudato Mi manda Raitre o qualche programma con temi più originali.
Stesso discorso in casa La7: Victor Victoria dopo le prime 14 puntate ha uno share medio inferiore al 3% (2,8%) nonostante venga trasmesso fin dopo la mezzanotte. Secondo l’agente di Victoria Cabello Beppe Caschetto il motivo dello scarso seguito è l’imposizione di Mentanta di collocare il tg della notte prima dei programmi di terza serata.
Se il destino di Articolotre sembra segnato, quello di Victor Victoria è ancora in sospeso, dato che nell’ultima puntata il varietà di La7 ha fatto segnare il record stagionale con 191mila telespettatori (4,42% di share).
A proposito di Raitre: anche Agorà, il nuovo programma mattutino condotto da Andrea Vianello, non se la sta passando bene. Per migliorare gli ascolti la rete sta pensando di anticipare il programma alle 8 dopo i tg regionali.
Non è giusto chiudere l’unico programma carino di la7!!
Se chiudono Victor Victoria possono anche chiuderla proprio la7,una tv noiosa con programmi barbosi e repliche di film vecchi visti e rivisti!
Mandarla in onda prima no??Se gli ascolti sono bassi,è colpa dei dirigenti,che la trasmettono ad un orario assurdo,non delle bravissime Cabello e Cucciari!La mandassero in onda alle 11-11.30,e vediamo che ascolti fa!