In quanti si ricordano di Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le due veline della scorsa edizione di Striscia La Notizia? Che fine avranno fatto? A darci una risposta a questi interrogativi ci pensa Silvia Toffanin, che ha pensato bene di invitarle a Verissimo, dove le due hanno rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Alessia Reato fa luce con la sua dichiarazione sulla sua assenza all’interno di Striscia:
Non siamo state licenziate! Noi avevamo firmato il contratto fino a maggio, quindi è andato tutto secondo i piani; certo, noi speravamo di essere richiamate per la nuova edizione perché ormai a Striscia avevamo trovato una seconda famiglia e non mi riferisco solo a Ricci e ai conduttori, dato che anche le truccatrici erano diventate praticamente le nostre mamme.
Sulla presenza dei Velini e sul suo futuro, ecco come risponde Giulia Calcaterra:
Ricci è uno sperimentatore, quindi ha fatto bene a chiamarli, mentre per quanto mi riguarda, ho ripreso a studiare in Università qui a Milano ma nel frattempo tengo d’occhio i casting, non si sa mai.
Infine, Silvia Toffanin cerca di consolare le due ragazze:
Non preoccupatevi, voi siete già state a Striscia la Notizia e le Veline rimangono sempre nella storia della televisione.