Da questa sera su La7 alle 23.30 tornano, con la seconda edizione di Victor Victoria – Niente è come sembra, le interviste impossibili di Victoria Cabello.
In ogni puntata due ospiti famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e dell’attualità, prestandosi a follie e sketch insoliti, saranno in balia della conduttrice e del suo cast. I primi a confrontarsi con l’ex Veejay di Mtv saranno l’europarlamentare Debora Serracchiani e lo scrittore, attore e comico Giorgio Faletti.
A proposito del cast: da quest’anno a Geppi Cucciari, che proporrà ancora i suoi improbabili sondaggi e a Ildo Damiano, che svelerà i segreti e i retroscena nascosti dai vip ospiti, si aggiungeranno Lillo e Greg, che, con la loro comicità surreale, proporranno nuove rubriche.
Anche quest’anno Victoria Cabello ha trovato un promoter d’eccellenza della concorrenza: se nella passata edizione aveva registrato uno spot con Claudio Petruccioli, l’allora presidente della Rai, nel promo della nuova stagione appare Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, che alla domanda:”Verresti ospite a Victor Victoria?“, risponde:
Non mi hanno invitato e parliamo della concorrenza. Però quella concorrente è simpatica e anche carina. Potrei anche venire, però ci devo pensare.
Se cercate qualcosa di diverso e allegro per concludere la serata, non perdetevi Victor Victoria, il programma in onda il martedì, il mercoledì e il giovedì in seconda serata su La7 che, ribaltando gli schemi tradizionali, deforma la realtà per guardarla da un punto di vista differente dal solito.