A fine marzo su Canale 5 torna per quattro puntate, o giovedì o sabato, il consueto (forse un po’ logoro) appuntamento con la satira politica e di costume del Bagaglino.
Andiamo con ordine: insieme a gli storici protagonisti come Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello, ci sarà nuovamente anche Maurizio Mattioli e probabilmente la new entry di Salvatore Marino.
Anche quest’anno, lo spettacolo trasmesso dal Salone Margherita di Roma, non presenterà in scena soltanto sketch più o meno riusciti, ma anche momenti di ballo e canto, in cui si esibiranno le belle primedonne della compagnia Manila Nazzaro, Antonella Mosetti, Silvia Burgio e Justine Mattera, che dovrebbero essere affiancate da quattro volti noti della tv.
I nomi che sono stati fatti fino ad oggi sono quelli di Valeria Marini (che vi avevamo già annunciato qualche giorno fa), Pamela Prati, Angela Melillo e Elisabetta Gregoraci.
Riuscirà Pingitore a offrire qualche novità interessante o dobbiamo aspettarci l’ennesima sconfitta schiacciante, memori dei risultati scadenti ottenuti da Gabbia di matti contro I migliori anni?