Da questa sera, alle 22.00, su Mtv torna Parental Control il programma, nato nel 2005 negli States, che dà la possibilità ai genitori di invadere la vita sentimentale dei propri figli: in ogni puntata la coppia di genitori che ha contattato la trasmissione può convincere il sangue del suo sangue a cambiare partner.
In che modo i genitori possono influenzare sulla scelta? Agendo su più fronti: da una parte organizzano un casting alla ricerca del partner ideale, selezionando dei validi (per loro) pretendenti al cuore del figlio, dall’altra preparano una trappola all’attuale dolce metà. Nei trenta minuti di trasmissione vengono mostrati, tra l’altro, i commenti dei protagonisti e la scelta finale.
Se avete sempre desiderato vedere la vostra prole fidanzarsi con la persona che secondo voi era più adatta a loro, se provate insofferenza nei confronti del ragazzo che frequenta la vostra bambina, non perdetevi l’appuntamento con Parental Control. Chissà: magari i prossimi genitori a contattare la redazione (tel. 0272098573, [email protected]) sarete proprio voi.