Toccherà all’inedito trio formato da Barbara Chiappini, Fabrizio Gatta e dallo spumeggiante Cristiano Malgioglio, dare il benvenuto al nuovo anno dagli schermi di Raiuno con La notte delle stelle. Sotto la suggestiva cornice dell’Hotel Ariston di Paestum, un modo allegro e semplice per esorcizzare gli eventi che ci aspettano nei prossimi dodici mesi.
Dalle ore 01.00 alle ore 03.30, su Raiuno ci sarà uno show ricco di grandi ospiti e gradite sorprese, dal mitico Tullio De Piscopo e le sue percussioni magiche a Povia prossimo protagonista della sessantesima edizione del Festival di Sanremo. Ed ancora Sandro Giacobbe, I Cugini di Campagna, Eddy Napoli, Valentina Stella, l’argentino Diego Moreno, Annalisa Minetti, Alfredo Calfizzi & Band e tante altre glorie della musica leggera italiana.
Una notte all’insegna della grande musica grazie all’orchestra diretta da Vince Tempera ma anche altro. Non mancheranno siparietti di pura comicità, affidati a Lino Barbieri, con i suoi numerosi tormentoni e poliedrici personaggi. Spazio anche ai segni zodiacali e le previsioni del 2010 dell’astrologo Jupiter. Ed infine, i velenosissimi commenti di Malgioglio su celebri canzoni che ci hanno accompagnato negli ultimi trenta anni.
Con tanto piacere ho ammirato il programma La Notte delle stelle da Paestum. Vorrei ricevere il listino di tutti i cantanti che anno contribuito a questo magnifico show…Se la lista non e possibile riceverla vorrei sapere il nome della cantante che ha cantato ” Testarda Io” ….
Grazie
ciao questo programma lo seguo sempre e devo dire che è molto bello!?!?