Domani sera su Canale 5 andrà in onda la finale della seconda edizione di Io Canto, il varietà dedicato ai giovani cantanti condotto da Gerry Scotti.
Nella tredicesima e ultima puntata della stagione, saranno ospiti: Raffaella Carrà, Renato Zero, Nek, i tre sacerdoti del gruppo nordirlandese The Priest, Piero Mazzocchetti, Matteo Macchioni, Massimo Ghini e Kyle Lowder.
Il televoto da casa deciderà chi tra Andreea Olariu, Benedetta Caretta, Enrico Nadai, Sara Musella / Davide Caci, Luana Chiaradia, Simone Frulio, Alessandro Casillo, Alessia Labate, Mattia Rossi, i Gimme Five e Elvya Garofalo succederà nell’albo d’oro a Christian Imparato vincendo la borsa di studio per frequentare per un mese la prestigiosa New York Film Academy seguiti da Vp Boyle, insegnante di canto della scuola americana.
Quest’anno, inoltre, la giuria di qualità, composta da Claudio Cecchetto, Gloria Guida, Raffaella Carrà, Barbara Tabita e Kyle Lowder, assegnerà un premio speciale: un percorso formativo musicale presso la scuola MAS (Music Art and Show) di Milano istituito dalla Fondazione Mike Bongiorno e consegnato al vincitore da Nicolò Bongiorno.
Se volete scoprire quali giovani talenti emergenti vinceranno i due premi, non perdetevi alle 21.10 su Canale 5 la finale della seconda edizione di Io Canto.
UPDATE: HA VINTO BENEDETTA CARETTA! Ad Andreea Olariu è andato invece il premio Bravo Bravissimo.