Da questa sera su Raiuno andrà in onda Attenti a quei due – La sfida, il varietà condotto da Fabrizio Frizzi e Max Giusti, nel quale i presentatori diventano protagonisti assoluti dello show.
Il programma, dopo il buon successo di pubblico e critica ottenuto con la puntata pilota, prevede che Frizzi e Giusti, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, si sfidino a colpi di generi televisivi, attraverso prove legate ai più noti format della televisione italiana.
I due conduttori, prova dopo prova (tra le altre gare di ballo, carrambate e sfide canore), dovranno convincere il pubblico in studio, alla fine di ogni performance a votarli: il presentatore che otterrà più voti dal pubblico e dalla giuria in studio composta da personaggi rappresentativi del mondo dello spettacolo (nella prima puntata Gigliola Cinquetti, Paola Perego e Mara Venier), vincerà una serata in compagnia della guest star della serata (nella prima puntata la “Magnifica Preda” sarà Serena Autieri). Lo sconfitto, di contro, dovrà pagare pegno, rendendo un servigio a un comune telespettatore.
Fabrizio Frizzi e Max Giusti, intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, che ammettono di avere come punto debole comune il ballo, si descrivono così:
Due matti, perché ci andiamo a mettere in un gioco bello, ma difficile da gestire. In questo genere di programmi o fai il conduttore o fa il concorrente: farli entrambi è uno stress (Fabrizio Frizzi)
Fabrizio Frizzi e Max Giusti: un esperto signore della tv il primo; il nuovo che avanza, quello un po’ meno politicamente corretto, il secondo. (Max Giusti)
Se cercate un programma brillante e divertente, non perdetevi ogni sabato alle 21.10 su Raiuno Attenti a quei due, la prima trasmissione prodotta da Rai in collaborazione con Toro Produzioni, ideato da Pasquale Romano, Claudio Fasulo, Riccardo Cassini, Filippo Cipriano, Ermanno Labianca, Stefano Palatresi, Stefano Sarcinelli (regia di Stefano Mignucci).
o visto la vostra trammissione e mi è piaciuta .la parte più interessante è quella dei cervelloni . siccome io ho inventato un nuovo modello di materasso posto su due reti ortopediche motorizate o manuali .io non riesco a farle publicizare cosi vedento la trammissione potrebbe essere il momento buono linvenzione è una cosa utile a tutta lumanità nessuno la ancora iventato io si …………………………o fatto il disegno e o registrato il brevetto alla camera di commercio …..poi o fatto un modello per campione e lo messo nel mio letto e o fatto un cd a questo punto cerco aiuto a voi grazie saluti toti pietrino invio il mio telefono e fax 06/98980066
vorrei far conoscere a tutta lìtalia la mia inenzione oppure concorere ai cervelloni come posso fare o 67 anni sono pensionato non o tante risorse di nuovo grazie e tanti saluti toti pietrino
@ PIETRINO:
PIETRINO dice: