Da lunedì su Lei TV (canale 125 Sky) andrà in onda Il Dottor V e le donne, un nuovo programma condotto da Alessandro Cecchi Paone.
In ogni appuntamento una donna racconta, attraverso una breve clip, la propria storia in maniera spontanea e ironica, per esporre una particolare problematica che il conduttore cercherà di estrinsecare e risolvere in compagnia del professor Umberto Veronesi.
In pochi minuti il giornalista e il medico cercheranno di dare consigli a donne comuni su temi quali la maternità, la vecchiaia, le malattie e i tumori, cercando di dare speranze fondate ai propri telespettatori.
Alessandro Cecchi Paone a Il tempo spiega come è nato il programma:
Il “Dottor V” nasce da una mia idea, piaciuta molto al professor Veronesi e a “Lei”. Diciamo che l’Italia è innamorata del Dr. House, personaggio di fantasia. Veronesi è il nostro Dr. House, perché ha la capacità di affascinare tutti: quando cura e quando guarisce. Ha la capacità di farsi capire da amici e parenti dei malati. Non è solo un grandissimo oncologo, è anche un punto di riferimento.
Se siete uomini e volete conoscere meglio l’universo femminile o se siete donne e cercate risposte a temi a voi molto cari, non perdetevi da lunedì a venerdì alle 17.00 i pochi, ma interessanti minuti in compagnia de Il dottor V e le donne su Lei Tv.