Su Italia 1, terminata la prima edizione di Cotto e Mangiato, Benedetta Parodi continua a tenerci compagnia con un altro programma gastronomico, intitolato I sognatori del gusto, in onda alle 10.50.
La conduttrice ci accompagna alla scoperta di nove chef emergenti già consacrati dalla critica, mostrandoceli all’opera in altrettanti ristoranti. Durante ogni puntata, non conosceremo solo le loro ricette più innovative e sfiziose, ma anche le loro idee e i loro sogni (da qui il titolo).
Inoltre, per ognuno degli chef ci sarà un video ispirato da un particolare prodotto scovato tra i migliori mercati e le boutique più prestigiose. A far cornice ai filmati ci saranno le bancarelle milanesi di Brera.
Gli chef protagonisti di questo viaggio verso le nuove frontiere del gusto, che potete trovare anche sul sito ufficiale ci sono: Nicola Fossaceca, Alberto Faccani, Cristiano Tomei, Marco Stabile, Matias Perdomo, Marianna Pillan, Iside De Cesare e Romano Gordini, Christian e Manuel Costardi , Pierchristian Zanotto, Riccardo Agostini e Roy Caceres.