Torna, a grande richiesta su Sky Uno, Stalk Radio, l’irriverente talk show condotto da Dario Cassini. A partire da mezzanotte, dal lunedì al venerdì, il popolo televisivo dei sonnambuli avrà più di una possibilità per interagire con il conduttore, affrontando in maniera scanzonata un tema diverso: il programma sarà in diretta televisiva su Sky Uno e contemporaneamente radiofonica su Radio Kiss Kiss, partner radiofonico d’eccezione e radio ufficiale del programma.
Inoltre, come nella prima edizione, pubblico ed ospiti saranno coinvolti attraverso molti mezzi: Facebook, Skype e via web sul sito Sky.it oltre che, naturalmente, al telefono. E da quest’anno il popolo di Cassini durante le puntate potrà riunirsi negli Stalk Bar, punti di ritrovo attivati a Roma, Milano e Napoli, ed interagire con Cassini attraverso Skype.
Ogni notte, Stalk Radio tornerà a mettere in contatto la più provocatoria comunità dell’etere, creando nuovi tormentoni che si andranno ad aggiungere a quelli nati nella scorsa stagione e che hanno in breve spopolato: “l’Ispanico”, “a me me piace à nutella”, “la terza repubblica di Stalk Radio”, “aboliamo le canzoni brutte” e “le figure di m… di sprofondo rosso”, ma soprattutto “Alt, Esc e Vaffa…!”, frase divenuta cult al punto da finire impressa sulle t-shirt che ogni notte venivano regalate da Cassini ai più fortunati tra il pubblico.
Telespettatori e ascoltatori possono chiamare Stalk Radio al numero di redazione 06 88663166 e inviare sms e mms al 331-6750000.
STALK RADIO è prodotto per Sky Uno da Fremantle Media Italia S.p.A.. Il programma è scritto da Valdo Gamberutti e Daniele Ongaro; la regia è di Luigi Antonini, la fotografia di Marco Vignanelli.
mitico dario cassini, è tornato 🙂
http://vimeo.com/30372996