Questa sera – giovedì 7 novembre 2013 – torna in onda Servizio Pubblico (su La 7, a partire dalle 21:10).  L’ospite principale di Michele Santoro sarà Matteo Renzi, che aveva inaugurato la primissima stagione della trasmissione.
Nella puntata di questa sera si parlerà , ovviamente, del caso del Ministro Anna Maria Cancellieri, della tanto criticata legge di stabilità e della decadenza da senatore di Silvio Berlusconi. Ovviamente a Renzi, considerato da molti il successore più accreditato del dopo-Letta, verranno chieste notizie sul congresso del PD e sulle sue possibilità di diventare il nuovo Premier. Inoltre, non mancherà sicuramente un dibattito sullo “scandalo” che ha recentemente colpito: la moglie, Agnese Landini, pare che usasse abusivamente le corsie preferenziali. Lei però si è già scusata e ha espressamente detto che non ricadrà nell’errore.
Non sono ancora noti i nomi che si confronteranno con il sindaco di Firenze. Di certo non mancheranno le presenze fisse dello studio: il vicedirettore de Il Fatto quotidiano Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo e  il giornalista de Il Sole 24 Ore Gianni Dragoni.