Home » Le Invasioni Barbariche, 20 marzo: ospiti e anticipazioni

Le Invasioni Barbariche, 20 marzo: ospiti e anticipazioni

Nell’ottava puntata de Le Invasioni Barbariche, in onda stasera su La 7 a partire dalle 21:10 (non ci credete, “Otto e mezzo” passa la linea non prima delle 21:20) vedremo una serie di ospiti di varia provenienza, ovvero: Federico Pizzarotti, Oscar Farinetti, Natalia Aspesi, Lea T. e Claudio Bisio. Ospiti brillanti e per certi versi molto interessanti. Certo, dopo aver aperto la stagione con Tiziano Ferro e Matteo Renzi, il livello si è abbassato notevolmente, ma ci aspettiamo un grande rialzo in vista delle ultime puntate.

Il primo faccia a faccia di Daria Bignardi sarà con il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, intervistato un anno dopo la sua elezione. Proprio l’anno scorso, infatti, fece scalpore l’elezione di un sindaco proveniente dal Movimento 5 stelle. Ad un anno di distanza potremo verificare se tutte le promesse sono state effettivamente mantenute e capire che tipo di rapporti ci sono all’interno del partito, tuttora inavvicinabile dalla stampa.

A seguire, l’incontro con il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, imprenditore che difende e diffonde il made in Italy con la sua catena alimentare vicina a Slow Food. La terza intervista, invece, sarà dedicata alla protagonista femminile della serata, Natalia Aspesi, scrittrice e una delle poche giornaliste donne che scrivono costantemente su Repubblica. Con lei, in collegamento da Roma, la direttrice di Youdem Tv, Chiara Geloni.

 

Stasera ci sarà anche il ritorno di Lea T., già intervistata due anni fa sempre alle Invasioni Barbariche. Si tratta infatti di una modella transessuale, che ci racconterà come vive la sua condizione all’interno del mondo della moda. Intervista conclusiva, di solito riservata al personaggio di spicco, sarà con l’attore e conduttore televisivo Claudio Bisio. Breve intervista simpatica, ma lo scopo finale sarà sicuramente la marchetta al film Benvenuto Presidente.

In apertura, consueto monologo iniziale di Geppi Cucciari, nel quale la comica sarda commenterà ironicamente l’attualità in pochi minuti. Forse troppo pochi. Non sarebbe più carino vedere, di tanto in tanto, delle incursioni di Geppi durante le interviste?

Lascia un commento