Da questa sera su La7D andrà in onda La Mala EducaXXXion, un talk show dedicato alla sessualità raccontata da un parterre tutto al femminile, condotto da Elena Di Cioccio.
Nelle puntate, che andranno in onda ogni martedì alle 23.15, una cinquantina di donne che vivono la loro sessualità in modo consapevole, si mettono a confronto ironicamente e intellettualmente tra di loro parlando del piacere femminile in tutte le sue sfaccettature. Inoltre: cinque maschi risponderanno e porranno domande alle donne presenti in studio; due storie saranno al centro della puntata; due intellettuali faranno un commento a margine dedicato al tema del sesso.
Elena Di Cioccio spiega a Libero:
Non vogliamo fare la tv verità, ma un programma che mette insieme una cinquantina di donne assolutamente comuni che hanno scelto di parlare del loro privato, senza chiamare in causa i blocchi psicologici, le problematiche o il disagio: l’idea è quella di un gruppo di amiche che una volta alla settimana si incontra per bere una cosa insieme e si racconta i fatti propri, in un luogo di ritrovo dove nessuno giudica e nessuno si scandalizza.