Da questa sera su Current Tv andrò in onda Fuorilugo, il nuovo programma condotto da Luca Telese: il giornalista inaugura un novo spazio d’interviste a personaggi illustri della scena italiana raggiunti fuori dai luoghi pubblici o istituzionali, ma direttamente nelle loro abitazioni o in spazi inediti e più privati. L’idea è quella di poter parlare liberamente anche di temi politicamente scorretti, lontano dai paradigmi più ingessati dell’establishment.
Il programma offrirà ai telespettatori il servizio integrato Twitter, ovvero, durante ogni puntata, il pubblico potrà commentare, suggerire o semplicemente dialogare in un tweet utilizzando l’hashtag ufficiale #Fuoriluogo.
Luca Telese spiega:
Mi piace l’idea di poter scovare i personaggi pubblici nei loro luoghi privati, nelle città in cui sono diventati importanti, nelle case in cui si ritirano quando si spengono i riflettori. E soprattutto apprezzo la libertà su Current di poter usare il tempo come voglio, di poter dribblare le solite domande. Fuoriluogo mi diverte. Ogni personaggio, rappresenta un racconto, un viaggio e una sfida. Quella di riuscire a scavare un racconto e un’emozione, leggendola sul volto del mio intervistato.
Se avete voglia di ascoltare settimanalmente domande inopportune (questa sera il primo a rispondere al giornalista sarà l’avvocato e deputato Maurizio Panis), non perdetevi ogni mercoledì alle 23.00 su Current (canale 130 Sky) Fuoriluogo.