Venerdì 12 Dicembre alle 20.50 su Agon Channel (DTT 33) ritroviamo Sabrina Ferilli con il suo nuovo talk show Contratto: l’attrice romana, che nella prima puntata ha ospitato Walter Veltroni, questa settimana intervista Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi e con lei accusata poi processata e condannata per una serie di frodi tra gli anni ‘90 e i primi 2000.
In ogni puntata di Contratto, Sabrina Ferilli ci rivela in un appassionante faccia a faccia il lato pubblico e privato di personaggi di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica e dell’attualità: nella seconda puntata, quindi, non un ospite politico ma la storia di due donne che hanno subito un processo mediatico lungo e complesso.
Contratto ospita la loro storia non per processarle o per fare del gossip sulla loro vita, ma per cercare di trovare una risposta alla domanda: si può cominciare una nuova vita dopo aver commesso un reato e dopo aver pagato col carcere? Stefania Nobile e sua madre Wanna Marchi hanno commesso diversi reati, tra i quali truffa aggravata e bancarotta fraudolenta, per i quali hanno scontato la loro pena: ora la figlia è libera, la madre ancora non può uscire dalla Lombardia. Sabrina Ferilli si interroga con la Nobile sulla possibilità delle due donne di rifarsi una vita.