Debutta, stasera alle 21.15 su La7, Bersaglio Mobile, il nuovo talk show politico condotto da Enrico Mentana. Nella prima puntata, il giornalista intervisterà Valter Lavitola, ex direttore de L’Avanti, destinatario di un ordine di custodia cautelare da parte del tribunale di Napoli nell’ambito dell’inchiesta che ha coinvolto Tarantini ed il premier Silvio Berlusconi.
Galvanizzato dagli ascolti in costante crescita del suo tg, Mentana ritorna al suo primo (ed unico) vero amore: un programma di approfondimento a tutto tondo che rischia di infastidire i palazzi del potere. Riuscirà il riccioluto anchorman a battere la spietata concorrenza del mercoledì sera senza cadere in banali imitazioni?
ò sempre considerato enrico mentana e la 7 seri e affidabili ,ma dopo ieri sera trasmettendo un auto dffesa di lavitola ò cambiato il mio giudizio .nonmi fiderò + di quello che dirà mentana ,e sarò + guardinga nel confronto della 7.
CERTO MENTANA A SCELTO BENE LA SERATA X LA DIFFESA DI LAVICOLA , CON TUTTE LE PERSONE CHE ASPETTAVANO LA SECONDA PARTE DI MILLENNIO , A ME NON INTERESSAVA PROPRIO LAVITOLA CON LA SUA DIFFESA FASULLA