Per la seconda volta consecutiva, è Virginia Raffaele ad aprire Ballarò, il talk show politico di Rai 3 condotto da Giovanni Floris. La comica romana veste i panni del neo Ministro Maria Elena Boschi, una delle più gettonate a quanto pare del nuovo Governo Renzi. Dopo il salto il video completo dell’imitazione di Virginia Raffaele.
Dopo essere stata presa d’assalto dalla iena Enrico Lucci, Maria Elena Boschi è dunque entrata nelle grazie della Raffaele che ha puntato su di lei per la copertina di Ballarò. Una intervista che ha puntato, seppur in modo piuttosto soft, sull’aspetto fisico della donna e sul fatto che troppo spesso si perda in discorsi poco concreti (ma questo, purtroppo, è il vizietto di tutti i politici).
Una delle critiche più diffuse verso questo Governo è che non sia stato scelto con le elezioni: come mai non vi siete sottoposti al voto?, le chiede il giornalista.
Il voto però aveva detto che non lo chiedeva.. comunque il paese è in una situazione critica e non c’è tempo da perdere. Si ha bisogno di un Governo forte che intervenga subito con risposte concrete nell’interesse dei cittadini.
Una risposta che non placa la curiosità dell’intervistatore che ribadisce alla Boschi-Raffaele la domanda: ma anche al secondo giro non ottiene una risposta degna di tale definizione…