La manovra Leopolda è il tema/titolo della nuova puntata di Ballarò, che va in onda martedì 28 ottobre alle 21.05 su Rai 3.
Il talk show condotto da Massimo Giannini affronta questa settimana il tema della della Legge di stabilità che il governo intende portare avanti nonostante lo scontro con l’Europa e con una parte consistente della sinistra sia piuttosto importante. Ospiti in studio del programma, saranno il segretario generale della Fiom Maurizio Landini, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Sandro Gozi del Pd, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Marco Gay Presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria, Claudio Lotito, Presidente della AS Lazio e consigliere federale della FIGC e Alessandro De Nicola Presidente di The Adam Smith Society.
In chiusura della trasmissione andrà in onda un nuovo esilarante episodio della web serie satirica Il Candidato: nella nuova puntata, Talk Show, il candidato Pietro Zucca, interpretato da Filippo Timi, dovrà prepararsi per affrontare il suo primo confronto pubblico in un talk show televisivo di prima serata.