Svelate le anticipazioni sulla prima puntata di AnnoUno, il nuovo programma condotto dalla giornalista Giulia Innocenzi che andrà in onda su La 7 a partire dall’8 maggio alle 21.10. Un programma innovativo, così lo ha definito la conduttrice nella conferenza stampa di presentazione, dove per la prima volta i giovani potranno dialogare direttamente con i politici.
L’ospite della prima puntata di AnnoUno sarà Matteo Renzi, uno che – come ha sottolineato Giulia Innocenzi – ha sempre mostrato di avere una particolare attenzione per i giovani. Sarà interessante, insomma, vedere come il neo premier si rapporterà con coloro che si avvicenderanno al centro dello studio per fare domande e, soprattutto, avere risposte concrete in merito. L’inviato di AnnoUno sarà Pablo Trincia, conosciuto a gran parte degli spettatori per il suo ruolo di inviato nel programma di denuncia Le Iene.
Ad #Announo ci sarà anche @PabloTrincia! Benvenuto nella nostra gabbia di matti 😉 @announola7 pic.twitter.com/fchB9yKHMX
— Giulia Innocenzi (@giuliainnocenzi) 5 Maggio 2014