Da lunedì su Canale 5 comincerà A gentile richiesta il nuovo programma condotto da Barbara D’Urso che cercherà di tenere compagnia, fino a luglio inoltrato, a tutti coloro che non sono interessati ai Mondiali di calcio, raccontando storie di persone comuni.
La conduttrice ogni giorno ospiterà in studio persone normali che hanno voglia di raccontare le proprie storie non comuni, i propri problemi e i propri desideri: i protagonisti dopo aver parlato si confronteranno poi con esperti, opinionisti e un folto pubblico parlante.
Durante le oltre due ore di diretta oltre al talk show ci sarà spazio anche per un gioco intitolato L’apparenza inganna, in cui i concorrenti dovranno indovinare le coppie di genitori e figli partendo da un dettaglio fisico o un altro particolare che denota il legame tra l’adulto e il ragazzo, e alcuni momenti in cui ci si occuperà di cronaca.
Barbara d’Urso a Vincenzo Priolo de Il giornale spiega come è nato il programma:
Il programma nasce dal desiderio di Piersilvio Berlusconi di fare un esperimento di un mese e mezzo, nel periodo dei mondiali, per capire che cosa succede in una fascia oraria in cui il pubblico è abituato a un personaggio forte come Gerry Scotti e a format altrettanto forti come i quiz con montepremi importanti.
La conduttrice, che spera di riuscire a catturare il pubblico femminile, solitamente costretto, volente o nolente, a seguire il calcio insieme a quello maschile, aggiunge:
Quello che mi piace è che A gentile richiesta sarà un vero talk show popolare, fatto sulla base delle email e delle telefonate che riceviamo. Avremo chi cerca un fidanzato, l’inventore, la mamma che vuole impedire alla figlia di rifarsi il seno…
Se volete partecipare alla nuova trasmissione potete scrivere a [email protected] oppure telefonare al numero 0230309010. Se invece volete seguire A gentile richiesta comodamente da casa l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 17.45 su Canale 5.
SCUSATE CHE QUALCUNO MI AIUTA. MI CHIAMO CUSMANO EGIZIANA CINZIA. SONO UNA DONNA CHE LOTTO DA UN ANNO PER OTTENERE GIUSTIZIA PER MIA FIGLIA NOEMI DI SOLO 13 ANNI, MALATA DI SCLEROSI MULTIPLA. IO GIORNO 13 11 2009 SONO STA OSPITE DI MATTINO 5 CON LA PANICUCCI. MA NULLA E CAMBIATO, ANZI E PEGGIORATO. VI PREGO AIUTATEMI MIA FIGLIA STA SEMPRE PIU MALE. SE ANDATE SU FACEBOOK IN APPELLO DI AIUTO DI CINZIA CUSMANO CI SONO 6000 ISCRITTI AL GRUPPO E LI CE LA MIA STORIA, IL MIO CARVARIO.
Ciao io vorrei aiutare una giovane mamma,con una triste storia alle spalle,con un figlio autistico,che attualmente stà in un istituto,perchè la mamma non ha lavoro,il marito l’ha abbandonata quando ancora il bambino era piccolino,senza preoccuparsi di doverle il mantenimento,e quindi ora questa mamma è distrutta,il comune le chiude le porte in faccia,io mi chiedo il perchè aiutano tanti stranieri,ma a lei non le viene dato aiuto,e neanche ci provano anzi spesso l’assistente sociale la umilia….e questa mamma chiede a mè di aiutarla a trovare un posto di lavoro,perchè altrimenti le toglieranno la casa,non ha soldi per pagare l’affitto,è rimasta per giorni senza la corrente perchè non aveva potuto pagare la bolletta,lei non vuole soldi da nessuno chiede solo di aiutarla a trovare lavoro dignitoso,serio per poter riportare il suo bambino a casa con lei.è davvero disperata AIUTIAMOLA Lei è della provincia di Varese.Grazie
Ciao sono sara ( nome di fantasia) ho bisogno di un consiglio.sto da 2 anni e mezzo con un ragazzo diabetico.io sono disabile, in carrozzina quasi sempre.io e il mio ragazzo vorremmo andare a vivere insieme.Lui lavora io no ma vorrei trovarlo.tra noi tutto bene .il problema è mia mamma perkè secondo lei, lui non riesce ad occuparsi di me. noi c vogliamo bene ma mia mamma on lo capisce.COSA POSSO FARE?
p.s. Mi potete rispondere via e-mail, la televisione non la vedo molto spesso
GRAZIE
ciao sono una ragazza di quasi 40 anni e volevo dirvi la mia ,io ho avuto un tumore alla bocca nel 2004 e grazie a dio c’e’ l’ho fatta, pero’e possibile che non riesco ad arrivare al mio scopo. xke’ come si dice a napoli nn ho nessuno dietro.,io siccome sono stata operata alla lingua di preciso,volevo farmi la ricostruzione e fare gli impianti x i denti ke ho perso a causa della malattia ma sono 6 anni che corro dietro a questo sogno .cosa mi consigliate ?di continuare a sperare?.spero ke almeno voi mi rispondete
SONO GIADA, UNA RAGAZZA DI 17 ANNI, CHE DA QUALCHE TEMPO MUORE DALLA VOGLIA DI INCONTRARE UNA DONNA BELLISSIMA, UN’OTTIMA ATTRICE! IL SUO NOME è:COSIMA COPPOLA! MI PIACE MOLTO COME ATTRICE, E MI PIACEREBBE INCONTRARLA GIà DA UN PO!!! è POSSIBILE? A PRESTO, GIADA (in fede della madre)
penso che il prete faccia proprio bene!!io parla come una ragazza cristiana che non crede ASSOLUTAMENTE alla Chiesa perchè è solo fregare i soldi al prossimo! preferisco Don Sante che dice che ama la sua famiglia e fa il prete perchè ci crede e non molti che lo fanno solo per soldi!!!
@ sara:
se kredi ke sia la kosa giusta, falla! se tua madre ti ama, kapirà e ti appoggierà,”SARA”…
per favore fatemi partecipare al vostro programma e incontrare COSIMA COPPOLA…voglio fare questo tipo di splendida esperienza da non dimenticareee
VI PREGO ANDATE SU FACEBOOK E SCRIVETE APPELLO DI AIUTO DI CINZIA CUSMANO. LI CE TUTTA LA MIA STORIA, DELLA MIA PICCOLA NOEMI. TUTTI GLI ABBUSI CHE STIAMO SUBENDO!!! AIUTATECI VI PREGO 3472588822
Ciao…sn una ragazza di 13 anni.Vorrei dire qualcosa riguardo alla storia dell’ex prete che ha rivelato di aspettare un BIMBO..davanti a tutti i suoi fedeli,,,durante lo svolgimento della funzione: Secondo me ha fatto la cosa giusta dicendo che aspettava un bimbo…perchè ha avuto il coraggio di rivelare una cosa…che per un prete (si sa)…non è una cosa tanto normale!!! Io credo che lui…abbia avuto il bisogno..il dovere di dire questa cosa molto molto importante e delicata…perchè in questo modo poteva riuscire a sentirsi in pace con se stesso…e vivere la sua vita senza rimorsi o sensi di colpa e poi…queste cose che i preti hanno una famiglia,dei figli fa tanto scandalo…ma piuttosto LO SCANDALO VERO E PROPRIO SONO I PRETI PEDOFILI…che invece di amare i bambini…li maltrattano e ne fanno abuso…e questa è una cosa VERGOGNOSA!!!
ho vistoche siete a parlare della franzoni,
ma quanto ci vuole a capire che ilbambino e stato ucciso dall’altro figlio di annamaria?
lei dice non e’ stata lei,
ma non ha mai detto di non sapere chi sia stato!!
secono me gli omofobi sono soprattutto gli uomini che temono la propria parte femminile, ne hanno una tale paura che picchiano quelli che hanno il coraggio di viverla!!!
cara barbara ti vedo tutti i pomeriggi…sei una persona dal cuore grande….
sono una donna pregiudicata e mi hanno discriminato….in seguito a tutto ciò io non riesco più a trovare lavoro…..sono chiusa sempre in casa e l’unico mio amico è il tuo programma……non ne posso più di questa situazione…..vorrei venire a parlare in modo tale da fare capire a tutti chi sono davvero…
spero che la mia richiesta verrà presa in considerazione…
Grazie….attendo una vostra richiesta
Ciao Barbara,sono una ragazza di 36 anni, sposata da 6 ed ho un enorme problema….
Quello che non va è il mio peso in eccesso!
Ho provato tante cose x tanti anni, ma niente risultati-!
Ho bisogno di aiuto,di essere seguita,ho bisogno di essere spronata da gente che realmente ci sa fare. ho bisogno di far rivivere il mio matrimonio, ho bisogno di rivivere io stessa.
Mi accorgo che non ce la faccio più, sto diventando un caso disperato…
vi prego aiutatemi a riacquistare me stessa, i miei sogni, la mia vita!!!
contattatemi al più presto, Grazie, ciao ciao
ciao sono valentina so che a confronto delle lettere qui sopra questa puo sembrare meno importante ma provo ugualmente a chiedervelo…..domenica 13 giugno ho smarrito la mia gattina minni di taglia piccola pelo medio lungo bianco e nero …si e smarrita a rimini coriano ospedaletto via montescudo…vi ho mandato un email a gentile richiesta con la sua foto…se potete far vedere la sua foto durante la trasmissione…..garzie valentina
salve potete durante la vostra trasmissione far vedere la foto della mia gattina smarrita ….???si chiama minni e bianca e nera con pelo lungo si e smarrita a rimini ospedaletto di coriano domenica 13 giugno..grazie valentina
vi consiglio cercatemi in google ,
< ferrante salvatore una storia voghera tortona < oppure ,
oppure ,
oppure ,
questi due delinquenti giudici hanno preso la mazzetta ,
mi hanno rovinato la vita ! mi spiano il telefono ? mi spiano il conto in banca ?
io non voglio essere spiato da delinquenti ! perche i giudici delinquenti non vengono puniti ? hai paura di finire davanti a questi giudici ?
vi consiglio cercatemi in google ,
< ferrante salvatore una storia voghera tortona < oppure ,
oppure ,
oppure ,
questi due delinquenti giudici hanno preso la mazzetta ,
mi hanno rovinato la vita ! mi spiano il telefono ? mi spiano il conto in banca ?
io non voglio essere spiato da delinquenti ! perche i giudici delinquenti non vengono puniti ? hai paura di finire davanti a questi giudici ?
gli italiani lasciano ai figli
una eredita di merdaaaaaa .
Buongiorno, sono uscita ieri dall’ospedale e purtroppo nella camera con me c’era una ragazza marocchina di 25 anni per la quale la vita è breve. Ieri mattina la operavano all’occhio, ma non serviva l’operazione…l’altra mattina piangeva che voleva vedere la mamma e una signora ed io ci siamo prese la briga di chiedere ai medici se potevano farla venire in Italia velocemente. Ovviamente i medici dovevano sapere i motivi veri, abbiamo parlato con il marito della ragazza e lui ci ha detto che avevano già provato 3 anni fa ma non sono riusciti, adesso fanno passare questo momento poi vedranno….E’ giusto non permettere a una ragazza (che è anche mamma di due stupendi bambini una di 6 anni e uno di 15 mesi) di poter riabbracciare la mamma prima di andarsene? Se potete fare qualcosa vi prego è straziante….stamattina mi hanno detto che piangeva in continuazione…Vi ringrazio veramente…il mio numero è 3398102951….è veramente urgente
@ Veronica:
CARA VERONICA DEVI SAPERE CHE I SOLDI CHE I PRETI PRENDONO PER LE CERIMONIE O LE OFFERTE ECC… SONO SOLDI CHE SERVONO PER MANTENERE LE SPESE DELLE CHIESE ( CORRENTE RISCALDAMENTI ECC… LUMINI CANDELE) E QUANT’ALTRO PERCHE’ IL VATICANO NON PAGA LE SPESE DI RISTRUTTURAZIONE E’ SULLE SPALLE DEI PRETI E DEI FEDELI VAI UN PO’ DI PIU’ IN CHIESA E TE NE RENDERAI CONTO DA TE NON E’ UNA CRITICA E’ UN CONSIGLIO
avendo noi di questi problemi e dura ma nn ce aiuto da nessuno ho figlio disabile 100×100 noi abbiamo 1 ora la mattina e 1 ora la sera finita la scuola finicono tutte le attivita piscina cavallo fisioterapie siamo soli
Vedendo il programma stasera ho visto Marco che sta cercando una fidanzata. vorrei tanto conoscerlo se fosse possibile, io ho 35 anni e vorrei fare amicizia con lui. Sono carina ,un pò in carne, simpatica, dolce sensibile e vogliosa di fare nuove amicizie. Sono bisognosa anche di tante coccole…Se vuole conoscermi che mi contatti magari potrebbe nascere una amicizia! Ciao Ciao
ciao sono Mina..
vi scrivo x raccontarvi la mia storia
spero di non annoiarvi.
Io sono Mina,20 anni e fino a giugno 2009 lavoravo alla Croce Rossa.
mi sono licenziata perchè stavo esaurendo ogni voglia di vivere la mia vita serenamente.
Per sei mesi ho continuato a subire stalking e complimenti osceni da un mio anziano collega (“M”, un volontario in pensione di circa 65 anni) senza che nessuno dicesse nulla.
Il giorno in cui è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho deciso di andarne a parlare con il mio capo(“R”),anche se già sapeva.
Lui si finge stupito e sconvolto mentre gli racconto per ore quello che avevo passato in quei sei mesi.
Io gli dico che ho intenzione di fare denuncia contro al “porco” ( non si può definire in altro modo), “R” subito mi blocca dicendo di non farla, ma che ci avrebbe pensato lui, in modo che non si venisse a sapere il mio nome.
Ovviamente non è stata fatta nessuna denuncia perchè io ,scema, mi sono fidata di lui.
Quando scopro quello che aveva tramato per non “infangare” il buon nome della Croce Rossa, decido di andare a far personalmente denuncia dalla polizia e …sorpresa… neanche i poliziotti mi hanno lasciato parlare, bloccandomi con una risata di gusto, nel momento in cui ho detto ” vorrei denunciare un uomo anziano che mi molesta al lavoro”.. scoppio a piangere e me ne vado. due settimane dopo, rassegnata, firmo la mia lettera di dimissioni scrivendo come causale ” problemi di salute”.
un’anno dopo (cioè 1 mese fa) dei miei amici mi convincono a non mollare e a denunciarlo questa volta ai carabinieri. Vado a far denuncia ( 3 ore interminabili di domande e imbarazzo) ed esco dalla caserma speranzosa d concludere qualcosa.
2 settimane dopo mi convocano al tribunale di casale monferrato e dopo un altra ora di domande mi mandano via dicendo che non avrebbero potuto fare nulla e che non c’erano abbastanza prove…
io vorrei solo sapere perchè una ragazza d 20 dovrebbe portarsi il peso per delle molestie e aver perso il proprio lavoro x colpa di un pervertito?
e perchè lui è ancora a piede libero a molestare altre ragazzine e continua a lavorare e vivere tranquillamente mentre io subisco ancora i suoi affrinti ( si mette a fissarmi e ascoltare i miei discorsi mentre io sono con i miei amici al bar)
lui x di piu’ sa dive abito ed è arrivato a minacciarmi d morte convinto fossi stata io ed ni miei amici a rigare mesi fa la sua auto…
spero in una vostra risposta visto che fin ora non ne ho mai avute….
grazie
salve
Mina
Salve,
sono gianni drudi, ho un nuovissimo tormentone estivo, per la vostra trasmissione!
la canzone si chiama “Prendi la Pecora”
vedere il video:
http://www.giannidrudi.com –
e-mail: [email protected]
http://www.myspace.com/giannidrudi –
http://www.youtube.com/giannidrudi
http://www.facebook.com/home.php
(PRENDI LA PECORA) il nuovo tormentone 2010 su:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63983660
http://www.youtube.com:80/watch?v=TLy_PdLqS68&feature=email
Buongiorno
La trasmissione ci piace
ma ogni tanto xchè non raccontate qualche bella storia
di gente felice.? come noi!
Ho di gente che stà bene di salute?
Ho conoscete solo poveri disgraziati?
Magari fanno più ascolto?
Certi di un Vs riscontro
Distintamente Saluto
Enzo Z
ciao barbara io volevo dire solo una cosa che in giro c’è molta ipocrisia soprattutto come nella puntata di oggi 7 luglio un trans che non trova lavoro be diche che viene discriminata ma secondo me non è assolutamente vero anche sono stato dei mesi senza lavorare e sono un ragazzo normale di 24 anni quindi non è che viene discriminata non c’è propio lavoro…. e in più vorrei aggiungere anche un ultima cosa in una putata scorsa di cui si parlava degli omosessuali che venivano discriminati che non veniva data la casa o un lavoro perchè erano omosessuali non è vero perchè conosco molte persone di quella che sponda che lavorano e non si mettano in ridicolo come le persone che aveva ospiti in studio signora barbara spero che la leggera distinti saluti… e complimenti per il programma avrei piacere a avere una sua risposta
ciao barbara mi chiamo mimma sono sta 11 anni con uomo che mi picchiava sempre ho avuto 3 figli e non avevo nessuno che mi potesse aiutare i miei genitori non facevano piu’ di tanto non volevano che lo lasciassi perche’ con 3 figli non mi tenevano e lui picchiava anche i bambini poi ho avuto il coraggio di lasciarlo adesso sono sposata con un altro uomo dal 97 e ho avuto una figlia che ora ha 18 anni .
mimma dice:
@ mimma:
@ mimma:
Anche io sono stata picchiata, strangolata, quasi perso l’occhio, per tantissimi anni, ero sola, sia lui che la sua famiglia mi hanno trattato come una schiava… non l’ho mai denunciato per paura che mi uccidesse. poi un giorno mi scaccia di casa tenendosi tutti i soldi la casa e tutti i miei beni. Alla fine ho preso il corraggio e gli ho fatto causa, ma sono tanto sfortunata perche lui è un ragazzo paraplegico, e a tutti gli fanno pena. Adesso mi trovo senza un lavoro ormai da 18 mesi, devo accettare la carita’ dalla gente, e lui compra le macchine nuove, va in vacanza ogni fine settimana.
Spero che le donne come me capiscano che anche se fatte il passo di denunciargli, non succede nulla cmq…..
Giulia
CINZIA dice:
@ Germana:
ciao carissima io vivo da circa tre anni lo stesso dramma il peso in eccesso e causa della nostra infelicita,e da un po che lotto ma non riesco a nulla piango mi dispero ma cosa posso fare?????allora mi sono rivolta ad un chirurgo il quale mi ha subito stimolata mettendomi un pallone gastrico il quale a sua volta non ha avuto un esito positivo,allora immaggina un po’ la mia ennesima delusione,chiedevo a mio marito di aiutarmi a farla finita ma io ho un marito che mi ha sempre sostenuta e spinta verso le cose giuste ora voglio provare l’intervento altrimenti,,,,,,,,,,,,,,,io non posso vivere cosi mentre scrivo piango disperata e chiedo aiuto stasera……………..sto male…e i miei piccini soffrono con me…….e giusto????????????
Ciao Cinzia, io ti capisco il tuo problema del peso… Anche io sono grassa o dovrei dire obesa……. il mio ex e la sua familgia mi hanno sempre preso in giro, ho vissuto un inferno. Ma poi un uomo mi disse che tutti gli uomini voglio una bella donna, gambe lunghe, tette grosse etc, ma preferiscono “sposare” una donna che ha un cuore grande, l’aspetto fisico fino ad un certo punto….. io ci credo e non ci credo sono 50 / 50……… Pero’ hai detto una cosa meraviglioso, hai detto che “io ho un marito che mi ha sempre sostenuta e spinta verso le cose giuste”……… vuol dire che tuo marito ti adoro cosi come sei. Smettila con quei interventi, e godi la vita con tuo marito, ci sono cose peggiori nella vita che essere grasse…. non soffermarti all aspetto fisico, gurada come sei dentro, accetta il fatto che sei obesa, magari non perderai peso, ma sarai piu’ serena… con affetto Giulia
@ CINZIA:
vi prego aiutate la mia piccolina!!!!! andate su facebook in appillo ci aiuto cinzia cusmano
Stop ai Cancelli-Killer che uccidono bambini!!!!!
Cerco disperatamente un avvocato “serio” che si occupi di questo caso. Ho avuto un bruttissimo evento: mio figlio 6 anni ha subito gravi danni al cranio, per un cancello che si è abbattuto all’interno della scuola sulla sua testa. Purtroppo non sono riuscita ad ottenere giustizia. All’interno della scuola elementare cade un cancello privo di sostegno esce dai binari, perchè solo un perno piccolo e arrugginito doveva arrestare la fuoriuscita e NESSUNO è responsabile.Forse ho sbagliato anche nella scelta dell’avvocato…comunque cè sotto qualcosa….il perito giurato del magistato che ha conseguato la perizia del cancello è parente del presunto direttore dei lavori di questa scuola che è stata aperta anche senza collaudo.
Necessito un avvocato che prende questo caso “a cuore”.
Grazie!!!!
Ho scritto al programma “a gentile richiesta” con tutti i dettagli e ho allegato anche incidenti simili a questo, io ho avuto la fortuna che mio figlio è vivo, ma non avrò pace finchè non ci sarà giustizia e non cambiano le leggi legislative. Spero che il programma legga la mia mail….
m vi consiglio cercatemi in google ;
http://www.cattivagiustizia.com,
ho visto tante volte volte in tv presentare famiglie formate anche da 12 figli.Ma ne avete avuti mai da 18 figli.Mia nonna 81′ enne ha 18 figli tutti di un padre ed una madre esattamente sono 9 femmine e 9 maschi,ancora tutti vivi.Vederli tutti insieme purtroppo è diventato difficile,capita solo per i matrimoni,ed è una felicità perchè sono allegri e divertenti anche con questa crisi.Una volta ho chiesto a mia nonna cosa desiderasse e lei mi ha risposto…Avere dinuovo tutti i miei figli a casa…sarebbe bello presentarveli tutti.Mia madre è la seconda e ci racconta sempre di quei tempi fantastici,genuini,ed anche severi con mio nonno che adesso però non c’è più.Ascoltarle è sempre un piacere.io non so come fare a spedirvi una foto ma dovreste vederla ch’è bella arzilla mia nonna.Comunque se potete far sentire fiera e orgogliosa mia nonna presentandovi i suoi 18 figli io e sono sicura anche lei ne saremmo felici. a vostro buon cuore.un bacio a Barbara e a tutti voi e grazie
ciao mi chiamo irene e ho 18 anni vorrei raccontare la storia di mia madre.
Mia madre (Gina cucchiara di 41anni) ha avuto una malattia nel 2007 ed oggi si ritrova senza gambe e senza bracce a subbito 4 amputazzioni noi viviamo a sciacca in provincia di agrigento e qui nessuno la vuole aiutare a vivere meglio nonostante la sua malattia e priva di tutto sia di uscire ho di fare altre cosa qui a sciacca nessuno ne vuole sapere niente noi abitiamo in una palazzina al primo piano e appunto per questo a 4 anni che non esci di casa spero che voi potreste aiutarci a vivere meglio venendo li in studio per raccontare tutta la storia di questa tragica malattia spero al più presto che risponderete alla mia email per favore aiutateci.
ciao signora barbbara.sono un giovane marocchino che vive in italia da 1989 e ho ancora il permesso di sogiorno che ora viene rifiutatto e vivendo in italia da 21anni mi trovo come clandestino dopo che ho fatto tutte le scuele del obligho aitto la mia femiglia etutta qui l’avochato dice di staretrancuilo ma solo cuando prende isoldi aiuto il miomvero nome e abdelkabir cognome charic
www.giustiziagiusta.info/index.php?Itemid=1&id=2650&option…
cara barbara sono 33 ani vivo itaia. mi piacerebe racontare la mia storia solo orfona cresuto da sola. soferto tanto vorei conosere mia vita ci sono io.dove sono mio parenti spero un gorno trovare parenti .
ciao Barbara soko 2 parole xchè sono sicuro che non avrò mai risposta allora ho ascoltasto il tuo programma sulla violenza certo è facile parlare mentre quando non si può rispondere sono sordo ho amici sordomuti che hanno avuto problemi con persone udenti siccome sono stati insultati sapendo che non potevano difendersi con la loro parola quindi hanno reagito con la violenza e sono stati penalizzati pagare il danno mentre chi è veramente colpevole la passa liscia anche davanti la giustizia quindi la violenza non è solo un pugno nello stomaco ma una parola in troppo verso di noi che siamo indifesi nell’udito e nella favella ho amici che sono in attesa di un processo sò che non vinceranno la causa xchè come ti ho detto la falsità è la parola di chi può parlare sentire non di chi non può commentare le parole e sentirle……
mia figlia a la sindrome di guilame barrè io vorei poter racontare in tv x aiutare tante mamme
Cara barbara ti prego aiutaci ti scongiuriamo non sapiamo piu cosa fare IL POVERO SIGNOR VLADIMIRO ERA UN CAMIONISTA DICO ERA PERCHE ADESSO NO E’ IN GRADO PIU’ DI FARE NULLA NEL DICEMBRE 2005 IL SIGNOR VLADIMIRO HA AVUTO UN MALORE ATTACO CARDIACO IN GERMANIA, E STATO PORTATO IN OSPEDALE SEMPRE IN GERMANIA DOVE SI TROVAVA PER LAVORO,LA SUA SITUAZIONE ERA MOLTO CRITICA E’ STATO RICOVERATO FINO A FEBBRAIO 2006 CON INTERVENTO AL CUORE DICENDO CHE LE COSE STAVANO ANDANDO BENISSIMO,COSI IL GIORNO 8 FEBBRAIO L’HANNO DIMESSO COME PERFETTAMENTE GUARITO, MA IL GIORNO 9 FEBBRAIO E ARRIVATO A CASA SUA IN ITALIA E LA FERITA SI E’ APERTA DA SOLA NFETTATO DA TUTTI I TIPI DI BATTERI CON UNA SETICEMIA GRAVISSIMAIN ATTO, PORTATO SUBITO AL OSPEDALE DI TRIESTE PER I MEDICI NON C’ERA PIU’ NULLA DA FARE AVEVA 4 ALLE 5 ORE DI VITA ALLUCINANTE !!!!!! A SONO RIUSCITI A SALVARLO IL 21 FEBBRRAIO 2006 ESTATO OPERATO ED ESPORTATO PARTE DEL MANUBRIO STERNALE DALLA PARTE DEL CUORE, SOTTOLINEO CHE SUL MANUBRIO STERNALE E LO STERNO INFETTI DA OGNI BATTERIO ESUSTENTE STRAFILOCOCCO E ALTRI , QUESTO VI FA CAPIRE CHE IN GERMANIA E STATO DIMESSO COME GUARITO PERFETTAMENTE E INVECE ERA PRESTO MORTO!!!!SE IN ITALIA NON AVESSERO SALVATO LA SUA AGONIA DURA DA 4 ANNI LUI NON E’ PIU’ LA STESSA PERSONA IL SUO SORRISO SI E’ SPENTO ERA UNA PERSONA MOLTO ATTIVA UN GRANDE LAVORATORE, ADESSO A 63ANNI 4 ANNI FA NE AVEVA 59 LE SUE SPERANZE DI AVERE GIUSTIZIA SONO DIVENTATE SOLITUDINE E DISPERAZIONE, LUI E LA SUA FAMIGLIA SONO SUL L’ASTRICO PIENI DI DEBITI VLADIMIRO ADESSO E’ INVALIDO AL 100 PER 100 CON SENZA LA POSSIBILITA’ LAVORATIVA E IN CAROZZELLA ABBIAMO CERCATO AIUTO MA NESSUN CI DA UNA MANO PER AVVIARE UNA CAUSA PERCHE NON SIAMO BENESTANTI NESSUNO VUOLE AIUTARLO DICONO CHE LA CAUSA E TROPPO GRANDE LA MALASANITA E ALTRE ASSOCIAZIONI NON POSSONO ANTICIPARE NULLA E MOSTRUOSO DOPO QUELLO CHE HA SUBITO ALTRO DOLORE UMILIAZIONI IL TELEFONO CHE SUONA PER I DEBITI PERSONE SENZA CUORE CHE INSISTONO LUI NON RIESCE NEMENO AD APRIRE UNA BOTTIGLIA A DEI DOLORI FORTISSIMI LA NOTTE DORME SEDUTO IN CUCINA A LETTO NON RIESCE STARE STARE DISTESO LO RIEMPIE DI DOLORO ALLUCINANTI E ADESSO DICE DI VOLER MORIRE NON C’E LA FA PIU’ SI SENTE SOLO E ABBANDONATO HANNO DISTRUTTO UN UOMO E UNA FAMIGLIA VI PREGO ISTITUZIONI , AVVOCATI , PRESIDENTE ECC AIUTTATELO OLTRE IL DOLORE ANCHE L’UMILIAZIONE DI N UOMO CHE HA SEMPRE LAVORATO UN UOMO GIOIOSO CHE HA L’ETA’ DI 63 ANNI SI SENTE UN VEGETALE E UN UOMO FINITO GIA DA 4 ANNI E ABBANDONATO DAGLI AMICI DALLE ISTITUZIONI E DA TUTTI ADESSO VUOLE SOLO MORIRE MORIRE! VI PREGO AIUTATELO LUI E LA SUA FAMIGLIA LA SUA DEPRESSIONE LO PORTA A NON VOLER PIU’ VIVERE NON C’E YTEMPO DA PERDERE ANCORA LO SAPIAMO MA siamo soli vi prego vi scongiuro in ginocchio aiutateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!susanna silvia figlia e moglie ti prego aiutaci tu ho mandato fino al presidente della repubblica ma nessuno ci calcola nessuno aiutaci per favore barbara
@ Luana Mataloni:
Ciao Luana. Mi potresti segnalare il numero del commento che vuoi che cancelli? Non ho trovato alcun dato sensibile. Ti ringrazio anticipatamente.
Buone feste anche a te!
@ Luana Mataloni:
Premesso che nessuno la costringe a mettere il suo nome e cognome e che il riferimento al sito non è obbligatorio (quindi la legge sulla privacy in questo caso conta poco), ora che mi ha segnalato quali commenti cancellare li cancellerò senza problemi.
Ribasco gli auguri anche se il tono mi sembrava poco natalizio.
Mi permetto di aggiungere: non abbiamo niente a che fare con Televisionando. Per quelli dovrà contattare il loro blog!
Ciao Barbara “posso chiamarti cosi?”sono una casalinga di 63 anni, con un titolo di studio molto basso, ma con la grande passione nello scrivere tutto ciò che mi circonda, ho appena scritto un libro sulle tradizioni del mio paese e mi piacerebbe farlo conoscere anche fuori dalla Sardegna, se tu potessi aiutarmi a realizzare questo mio sogno chiuso oramai da troppo tempo dentro ad un cassetto sarei la nonna più felice del mondo, la saluto cordialmente Zezza
ciao barbara sono una trans napoletana di stirpe. sono diplomata conosco l’ inglese, il PC.. e bene educata non oh mai chiesto niente a nessuno perché sapevo che niente mi era concesso, lo stato non mi a mai dato niente ne anche un lavoro sono messa malissimo e oh bisogno di un lavoro forse questo che ti chiedo e troppo? conosci tu animo buono a Napoli che mi può aiutare a darmi un lavoro non voglio finire nei supermercati per rubare e mangiare sarebbe triste oppure fare di peggio e andare in galera per stare al caldo pensare casi mi fa rabbrividire, io vivo il presente il futuro non riesco avvederlo e come un muro bianco il nulla che fa paura. ti prego…….
Cara Barbara ,sono una signora Croata e vivo in Sardegna dal 93. Qui ho conosciuto mio marito e abbiamo avuto una bambina che adesso ha undici anni.Circa tre anni fa le hanno diagnosticato diabete insulino dipendente.Dopo poco tempo ho notato strani comportamenti e per ogni sicurezza mi sono rivolta in un altra clinica dove mi e stato detto che a Olbia dove vivo i medici hanno sbagliato.Subito dopo si sono coperti tra di loro e io ho dovuto implorare gli altri medici di curare labambina e si sono tutti rifiutati.Eravamo rimaste sole,la Asl non mi vuole coprire le spese altrove e io non lavoro visto che la bambina non risponde alle cure con insulina e rimane molto scompensata e rischia la vita. Io ho denunciato tutto ma nessuno ha fatto niente.Sono andata alle mie spese a Gaslini dove aumentando insulina mi hanno peggiorato la bambina che e stata dimessa senza aver risolto nulla perche alle mamme non si crede. Precisamente aumentando insulina le sue glicemie salgono cosi tanto che rischiano di non scendere piu. In realta nessuno ha capito se e diabete o qualche malattia rara ma non lo vogliono confessare. Ho ricevuto il certificato di un medico che diceva che la bambina ha un diabete sconosciuto e che non si puo assolutamente curarlo in Sardegna , e nonostante le glicemie terribilmente alte che triplicando le dosi sono salite di piu i medici ci mandano a casa facendo finta di niente e non vogliono contattare nessun centro specializzato protocolando e coprendomi le spese perche mio marito lavora in proprio e se non lavora non mangia . Noi viviamo nella paura che hanno sbagliato la diagnosi e le cure. Tutte le glicemie e ricoveri ho conservato per eventuale perizia ai specialisti se lei ci aiuta . Questo che ho scrito e nulla a confronto alle umiliazioni e maltratamenti fisici e psihici che abbiamo subito ma sopratutto la bambina.Ho scrito a lei perche ho notato che e sinceramente dispiacuta per le ingiustizie e difende noi comuni mortali contro i potenti.Nel fratempo mia figlia sta mele ,ha la nausea giorno dopo giorno e praticamente mi devo io inventare come curarla di nascosto diminuendo insulina e notando che le glicemie precipitano in basso anhe tropo. E se sbaglio? La risposta avreberro dovuto trovarla medici. La prego di aiutare amia figlia. Grazie