Un talent show per scovare la nuova Posh. E’ questo il pensierino che negli ultimi giorni sta frullando in mente alle Spice Girls. A rivelarci la bislacca notizia di fine weekend è nientemento che MailOnline, secondo il quale per reclutare la potenziale erede della signora Victoria Beckham, Geri & co. potrebbero lanciare un talent televisivo ad hoc, molto simile a X Factor. Le ragazze che hanno frantumato ogni record di vendite sarebbero infatti in procinto di incidere un nuovo album – con annesso tour – ma senza la recalcitrante Victoria Beckham, la quale già alla prima del musical Viva Forever sembrava prendere le distanze dalle ex colleghe.Anche se noi le abbiamo ammirate in tutto il loro splendore nel corso della serata di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, durante la quale si sono esibite nei loro più grandi successi.
“Le ragazze sono in grado di andare avanti anche senza Victoria, anche perché sanno che questa è l’ultima possibilità che hanno di rimettere insieme il gruppo. Però sanno che per raggiungere dei buoni risultati c’è bisogno di una ciliegina “extra” sulla torta, e questa potrebbe essere la sostituta di Victoria“, avrebbe rivelato una fonte molto vicina alla girlband ma che per ora vuole restare nell’anonimato.
Le possibilità in questo caso sarebbero due: o, come abbiamo illustrato prima, affidarsi a un talent show oppure l’altra opzione sarebbe quella di reclutare qualcuno avente alle spalle esperienze musicali nello show business. In questo caso, sempre secondo il tabloid britannico Mail, la scelta potrebbe ricadere sulla ex Sugababes Heidi Range, 29 anni.
Si tratta del gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi. Sono prime nella classifica delle girlband più famose e più vendute di sempre con oltre 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo ed occupano la trentaduesima posizione nella classifica delle 100 artiste più famose di tutti i tempi secondo All-Time Hot 100 Artists.