Home » Top Dj 2, Jovanotti quarto giudice della quarta puntata

Top Dj 2, Jovanotti quarto giudice della quarta puntata

È Jovanotti l’ospite d’eccezione che affianca i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi nella quarta puntata di Top Dj, in onda martedì 28 Aprile alle 22.45 su Sky Uno (Sky 108) e in chiaro mercoledì 29 Aprile a mezzanotte su Cielo (DTT 26, Sky 126).

Milano, Sky Top DJ foto di scena terza puntata © Cristian Castelnuovo

In procinto di partire per Lorenzo negli stadi 2015, il tour che lo vedrà impegnato in 13 stadi italiani a partire dal 20 Giugno prossimo, Jovanotti ha scelto Top Dj per rendere omaggio al suo primo lavoro e per la storia che lo lega in particolar modo ad Albertino, a Stefano Fontana e a Pierpa Peroni, curatore del programma con cui ha condiviso i primi anni a Milano. La sua partecipazione del tutto amichevole rappresenta una dedica al mondo che gli ha portato tanta fortuna e sarà un regalo per i ragazzi in gara.

Si sfidano nella quarta puntata di Top Dj Albert Marzinotto, Edo Marani, Tess, Needle Pit e Damianito per due prove tra il mix di mood selection in stile House fine anni Ottanta e la prova creativa sui successi di Lorenzo Jovanotti Cherubini con un remix originale e inedito sulle note di Tensione Evolutiva, Tutto l’Amore Che Ho, Io Danzo, La Notte dei Desideri e Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang. Al termine della puntata i due dj risultati peggiori nelle prime due prove si affrontano nella battle finale, dove uno di loro verrà eliminato definitivamente dal talent.

 

Lascia un commento