Dopo un’estate passata all’insegna del riposto, Antonella Clerici è pronta per tornare in pista. Sabato 8 Settembre ritornerà in video con Ti Lascio Una Canzone, il suo “gioiellino” giunto alla sesta edizione.
In un’intervista rilasciata a TvRadioCorriere, l’instancabile Clerici ha raccontato quali saranno le novità di questa edizione:
Avremo meno ospiti, ma tutte star. Poi abbiamo deciso di istituire una sorta di podio dove, con un meccanismo molto semplice di gara nella gara, i bambini saranno premiati e chi rimarrà più a lungo sul podio avrà maggiore possibilità di arrivare in finale.
Nonostante l’istituzione della competizione fra i bambini in gara, la conduttrice è convinta di non correre il rischio di far montare la testa ai suoi pupilli:
Sono bambini, vengono a divertirsi.. Certe volte sono soprattutto alcuni genitori a nutrire delle aspettative, ad avere delle velleità sui figli, ma per esperienza evitiamo queste situazioni perché i bambini caricati di responsabilità diventano ansiosi, si innervosiscono, mentre qui da noi è prima di tutto un gioco, anche se è possibile immaginare che chi inizia a tirare calci al pallone voglia diventare Maradona..
Intanto l’8 settembre riprenderà il via anche C’è posta per te, su Canale 5, e riprenderà dunque anche la sfida auditel fra i due colossi del sabato sera. Ma Antonella è tranquilla e non teme l’ennesimo scontro con Maria De Filippi:
Io caratterialmente non ho mai paura. Quindi affronto questa “competizione” con serenità. Poi è chiaro che, se si gioca in Champions League, l’avversario non è mai da sottovalutare, si incontrano solo squadre forti…
Staremo a vedere cosa succederà e, soprattutto, se Antonella riuscirà a battere Bloody Mary.
Photo Credits | Getty Images