Santo Stefano non ferma MasterChef Italia 4, per questa sera due nuove puntate, presentati anche i primi 20 concorrenti di quest’edizione.
<!–more–>
È iniziata la quarta stagione di MasterChef Italia, ecco la classifica del terzo e quarto episodio:
5 | Genevieve: la cara Genevieve non ha superato le seconde selezione e ahi noi non è fra i 20 concorrenti selezionati nel corso di queste due puntate.
Anche noi, come @craccocarlo, ci avevamo QUASI creduto, Geneviève… #MasterChefIt #MCHangar pic.twitter.com/g3q0tDdMnG
— MasterChef Italia (@MasterChef_it) December 25, 2014
4 | Franca: la signora si presenta con un’elegantissima bombetta rossa e prepara un piatto tipico sardo, peccato che infili un errore dietro l’altro e pecchi anche di superba… Viene subito punita dai nostri giudici.
Franca, questo fonzies all’arancio no mangia neanche mio cane Quattro #MasterChefIt
— Joe Bastianich (@JoeParodianich) December 25, 2014
3 | Serena, la maid Lolita: appassionata di Giappone, Serena, si presenta ai casting vestita da Maid Lolita e sogna di aprire un ristorante a tema insieme al futuro marito. Convince Joe Bastianich e Bruno Barbieri, Carlo Cracco (schifato) dice no.
Ma Serena la premiamo con un completo migliore, sì? #MasterChefIt #xoxo pic.twitter.com/CIQ5QQjhBU
— D (@iamdavehumphrey) December 25, 2014
2 | La mozzarella di Rubik: il piatto di Alessandro gli garantisce l’entrata fra i migliori concorenti e la successiva qualificazione. Semplice, ma buonissimo… rifatelo a casa, farete un figurone!
Portare mozzarella e pomodoro davanti ai giudici solo se ti chiami Rachida. #MasterChefIT
— Fran Altomare (@FranAltomare) December 25, 2014
1 | Bufale!: la mozzarella di bufala è stata al centro dell’ultima tesissima prova da cui sono scaturiti i 20 concorrenti di quest’edizione di MasterChef Italia 4.
#MasterChefIt vi presenta oggi un inedito Paolo nell’intensa interpretazione di: “BUFALA” #MCHangar https://t.co/nxLwMmmpLc
— MasterChef Italia (@MasterChef_it) December 25, 2014