Su Sky Uno ogni venerdì alle 21.00 va in onda la terza edizione di Italia’s Next Top Model, il talent show versione italiana del format America’s Next Top Model, che cerca, tra sedici bellissime ragazze, la modella del domani, la nuova regina delle sfilate, il volto e il corpo da copertina.
La formula del programma, condotto nuovamente da Natasha Stefanenko, non cambia: le concorrenti, dopo una settimana di lezioni e preparazione, si confrontano nel serale sfilando o posando per servizi fotografici a tema e vengono giudicate, oltre che dalla conduttrice anche da Michael Giannini, direttore artistico dell’agenzia D’Management, l’ex top model Nadège e la giornalista Giusy Ferrè. Le ultime due concorrenti finiscono al ballottaggio e l’ultima viene eliminata. Dopo tredici puntate viene eletta la vincitrice, che ottiene un contratto di un anno con un’importante casa di moda.
Le sedici aspiranti top model, che potete vedere in tutta la loro bellezza e conoscere meglio su Mondoreality (oppure cliccando direttamente QUI) sono: Karis Decò, Diletta Mori, Giorgia Albarello, Sabrina Cereseto, Anastasia Silveri, Veronica Valentini (già eliminata), Jade Albany Pietrantonio, Carlotta Castagneris, Eleonora Meneghini, Giada Combusti (già eliminata), Gilda Testa, Athina Colvassi e Anisia Tripa.
Se vi piace il mondo della moda e pensate che la fusione con il talent show (dove conta lo charme, la creatività e l’ambizione) faccia di Italia’s Next Top Model un programma appetibile per voi, non perdetevi il serale ogni mercoledì su Sky Uno e la striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 15.00 sempre sullo stesso canale.