Da questa sera ogni martedì alle ore 21.00 su Comedy Central, andrà in onda la quattordicesima edizione del cartoon South Park: puntata dopo puntata Stan, Kyle, Cartman, Kenny e tutta la folle popolazione di South Park si troveranno impegnati in avventure ai limiti del surreale, affrontate con la solita verve polemica e anti conformista che tutti noi ormai conosciamo ed amiamo.
Nella prima puntata della nuova serie, la popolazione di South Park si troverà a dover fronteggiare una delle più grandi minacce nella propria storia: gli abitanti del New Jersey. Lo stato del New Jersey sta infatti rapidamente invadendo tutti gli USA, e la prossima fermata è proprio la cittadina più scorretta della tv.
Per difendere la città e tutti gli Stati Uniti dalla invasione nessuna possibilità viene scartata, tanto da chiamare in aiuto anche Al Quaeda! Il dissacrante cartoon, creato e doppiato da Matt Stone e Trey Parker, utilizza la satira per affrontare temi di scottante attualità: il linguaggio colorito e le scene spesso splatter hanno fatto si che South Park venisse attaccato e considerato inadatto ad un pubblico giovane.