Parte questo pomeriggio alle 13.20 su Rai4, dal lunedì al venerdì (replica alle 8.00 del mattino del giorno dopo), la soap opera americana Watch Over Me andata in onda negli States dal 2006 al 2007 con 64 episodi e ideata da David Coggeshall.
La soap è il remake della serie argentina Resistiré, che ha come trama centrale un triangolo amoroso condito poi, nella versione statunitense da una sottotrama crime.
Julia Riviera (Dayanara Torres ex-Miss Universo) è una giovane ragazza fidanzata con un facoltoso industriale chimico di nome Michel Krieger (Marc Menard), che di punto in bianco si ritrova attratta dalla guardia del corpo Jack Porter (Todd Cahoon) con il quale allaccia una pseudo relazione.
Julia si ritrova coinvolta nell’indagine segreta condotta da Jack sulle attività illecite del fidanzato, che è coinvolto in un traffico clandestino di armi biologiche.
La soap è un mix di action – crime condito con una storia passionale che intreccia i tre personaggi principali, e nel cast figurano con il ruolo dei cattivi Casper Van Dien nel ruolo di Andre Forester e Catherine Oxenberg nei panni della perfida Leandra Thames.