Il Segreto torna oggi alle 16:10 con un nuovo episodio su Canale 5, a seguire le anticipazioni.
Pedro e Hipólito tornano e sono orgogliosi di loro stessi. María comunica a Mariana che Rosario è malata, ma sa che la madre ha bisogno e chiede a Fe di prendersi cura di Mauricio. Aurora e Gonzalo incontrano una guardia nel sanatorio dove si trovava Jacinta. Candela ha paura che Fernando, di fronte all’impotenza di non poterla curare, faccia del male a Esperanza.
Lesmes colpisce ad Aurora, i due fratelli giacciono sul suolo, incoscienti a causa del colpo. Jimena era in realtà Jacinta dietro quel velo che ne impediva il riconoscimento. I fratelli hanno tentato di farli riprendere, ma non possono non vogliono che tutti muoiano a causa loro. Jacinta ride, sarà proprio la morte della gente che farà soffrire ai fratelli, questo è l’unico che lei vuole, vederli soffrire. Francisca riesce a evitare che Mauricio prenda la medicina mortale che gli ha preparato. Mauricio migliora e Francisca vuole parlargli. Francisca è felice di vedere che stia meglio e gli racconta che il cugino l’ha truffata.
Bernarda si accorge che Fulgencio è caduto in disgrazia e prova a tranquilizare il marito: adesso è dalla parte di Francisca.,