Pasión Prohibida rimandato a giugno: la telenovela con protagonista Monica Spears è stata sospesa da Rai 2 e tornerà a giugno. Ad annunciarlo è stata la stessa Caterina Balivo prima del programma Detto Fatto qualche giorno fa, lo show dell’ex Miss prenderà lo slot occupato fino a quattro giorni fa dalle avventure dei ricchi “ispanici” di Miami.
Pasión Prohibida è dunque rimandata a giugno a causa dei bassi ascolti, su Rai 2 le avventure di Bianca e Bruno non hanno avuto lo stesso successo di quelle al centro del Segreto che conferma, invece, il suo successo su Canale 5. I fan si possono comunque consolare, la telenovela torna sugli schermi di Rai 2 a giugno.
A inizio anno, Pasión Prohibida aveva destato molta curiosità ed era finita su tutti i giornali a causa della morte della sua protagonista Monica Spear, assassinata in Venezuela il giorno dell’inizio della messa in onda su Rai 2. La conferma arriva da un comunicato della Rai:
La Direzione di Rai2 ha deciso di sospendere la programmazione di Pasion Prohibida, la telenovela, prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola, incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno. La telenovela tornerà in programmazione a giugno.