Home » Pasión prohibida: anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

Pasión prohibida: anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

Pasión Prohibida raddoppia e già da qualche giorno si può vedere anche la mattina su Rai 2. Se vi state chiedendo cosa succederà in questa settimana nella telenovela interpretata dalla compianta Monica Spears scopritelo con le nostre anticipazioni della trama delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014. 

Lunedì

Bruno incontra Nina e una sua amica in un locale per maggiori di età e riporta le due ragazze  accasa. Flavia è furiosa, qualcuno ha fatto trapelare la notizia che c’è un’ipoteca sulla sua casa.

Martedì

Bianca ha sistemato le camere di Nina e Santiago, ma la ragazza non sembra aver gradito la riorganizzazione. Flavia scopre che è stato Guillermo a rivelare la notizia dell’ipoteca alla banca così da potersi appropriare della casa.

Mercoledì

Bianca e Ariel hanno discusso, ma il loro litigio termina di fronte alla tomba di Isabel. Flavia si sfoga con Bruno e gli confessa di avere molti debiti e che chiederà dei soldi ad Ariel.

Giovedì

Bianca scopre che Flavia ha problemi economici e vieta ad Ariel di darle una mano. Flavia firma le carte negli uffici di Guillermo, beve e si ubriaca e si mette alla guida, la donna ha un incidente stradale.

Venerdì

Flavia si trova in ospedale in condizioni critiche. Ivan va a farle visita, ma Bianca lo manda via. Ariel chiede il perché di questo gesto e Ariel le dice che quell’uomo è l’amante della madre.

1 commento su “Pasión prohibida: anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014”

Lascia un commento